LIVE 27 LUGLIO 2024 BEAUTIFUL E LA PROMESSA
Live 27 luglio 2024 Beautiful e La Promessa. Su Canale 5 andranno in onda la soap storica “Beautiful” (13:45 – 14:30). Subito dopo la replica di my home my Destiny 2 e a seguire, dalle 15:30 circa, la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena. Con protagonisti Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye e poi Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo all’episodio 223 della seconda stagione per La Promessa.
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 27 LUGLIO 2024
Ridge e Bill persistono nel loro ardito piano di ottenere una confessione di omicidio di primo grado da Sheila, nella speranza di assicurarle una condanna all’ergastolo.
Bill e Ridge si trovano nella sala di controllo dell’FBI, mentre Sheila riceve una telefonata da Deacon che le chiede di raggiungerlo a casa sua.
LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 27 LUGLIO 2024
La lettera che riceve Simona è firmata da suo figlio Antonio e non è stata scritta da Don Carlos, bensì dal suo vero figlio. L’unica persona con cui la cuoca può condividere la sua preoccupazione è Candela.
La scomparsa del denaro ricavato dalla vendita delle marmellate smette presto di essere un mistero: Catalina scopre che è stata Cruz a prendere i soldi e a usarli per la festa in maschera.
Manuel aggiorna Jana riguardo alla discussione con la madre su Ramona, ma poi hanno un piccolo battibecco. E mentre Abel è entusiasta di stare insieme a Jana, la ragazza non sprizza gioia da tutti i pori e glielo fa notare anche Maria.
Mauro continua a lamentarsi della severità di Don Romulo e questa volta anche Lope sarà costretto a dargli ragione. Lorenzo attua delle manovre per mettere Margarita in difficoltà con la gestione della tenuta, mentre lei stuzzica Cruz, agitando le acque tra Manuel e Jimena e proponendo a Lope un lavoro nella capitale.
BEAUTIFUL E LA PROMESSA VI ASPETTANO ANCHE DOMANI!