Live 27 maggio (ore 14:55) #LaPromessa versione doppia: PIA DOVRÀ TESTIMONIARE CONTRO GREGORIO. JANA SCOPRE CHE RAMONA È TORNATA MENTRE ABEL HA BUONE NOTIZIE PER SALVADOR!

LIVE 27 MAGGIO 2024  LA PROMESSA 

Live 27 maggio 2024 La Promessa. Su Canale 5 andrà in onda la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 14:55 alle 17. Con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 158 ultima parte, 159 e 160 prima parte su 360 della seconda stagione per La Promessa.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 27 MAGGIO 2024

Pía, tramite Rómulo, riceve alcune inquietanti notizie su Gregorio che riaccendono l’inferno vissuto con lui.

Il mondo di Pía va in pezzi quando scopre che dovrà testimoniare contro Gregorio, ma Rómulo ottiene un permesso speciale dai Marchesi. Sia Pía che Rómulo ordinano a Petra di cacciare Feliciano, ma la cameriera sembra avere altri piani. Quelli che non sembrano avere intenzione di abbandonare La Promessa sono Fernando e Margarita. La povera Martina, invece, si sente divisa tra Curro (amore) e il figlio del Duca (obbligo).

Simona e Candela mettono in atto un piano per scoprire la verità che il maestro nasconde loro. Le continue discussioni tra Jana e Abel arrivano alle orecchie di Manuel, che cerca di mediare tra l’amico e la cameriera, anche se con scarso successo.

Tutti i piani di Jana verranno sconvolti dalla notizia bomba portatale da María Fernández da Luján. Qualcuno dal passato è tornato in comarca, qualcuno che potrebbe conoscere la verità su quello che è successo a sua madre quindici anni prima.

Jana fa di tutto per mantenere l’impegno preso con Manuel e cerca di riavvicinarsi ad Abel; ma è sempre lo stesso uomo arrogante di sempre. Il medico, invece, visita Salvador, dopo una messinscena orchestrata da María Fernández, e ha buone notizie per l’ex soldato.

Jana e María Fernández cercano di saperne di più sul ritorno di Ramona a Luján. Martina insiste di non voler sposare il figlio del Duca di Carvajal y Cifuentes. La ragazza spera che Curro abbia pazienza.

 

LA PROMESSA TORNA DOMANI ALLE 14:55