Live 28 aprile 2024 #Beautiful e #TerraAmara: THOMAS VIENE LICENZIATO E SHEILA SI PRESENTA DA STEFFY! HAMRAN SI DA ALLA FUGA E ZULEYHA CAPISCE CHE HAKAN LE MENTE ANCORA!

LIVE 28 APRILE 2024 BEAUTIFUL E TERRA AMARA 

Live 28 aprile 2024 Amici Beautiful e  Terra Amara. Su Canale 5, oggi andranno in onda due delle soap più amate. Alle 14 circa beautiful e a seguire doppia puntata di Terra Amara (422 e 423 parte1)

-13.5 PUNTATE AL GRAN FINALE

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 28 APRILE 2024

Mentre e’ in corso un violento nubifragio, i vertici della Forrester, tranne Steffy, sono riuniti attorno ad un tavolo per decidere il destino di Thomas nell’azienda.

Nel corso della riunione che decidera’ le sorti di Thomas, tutti concordano sul fatto che lui debba essere allontanato dall’azienda di famiglia.

Steffy e’ rimasta a casa con Finn per una serata al lume di candela, ma proprio quando l’eccitazione sale, la porta di casa si spalanca e appare Sheila.

 

Mentre Brooke e Taylor si confrontano da amiche riguardo a Sheila, la donna fa irruzione a casa di Steffy e Finn tentando di spiegare le ragioni delle sue azioni.

 

TERRA AMARA – ANTICIPAZIONI 28 APRILE 2024

Hamran, un giovane boss della mafia libanese sta per uccidere Hakan per vendicare la morte di suo padre, ma Abdulkadir interviene appena in tempo per salvare l’amico, ferisce Hamran con un colpo di pistola e lo mette in fuga.

Hakan, però, teme che l’uomo possa compiere una rappresaglia contro la sua famiglia, così convince Zuleyha ad andare in vacanza, un viaggio di nozze con i bambini al seguito, così da allontanarsi dalla minaccia di Hamran.

Sermin e Betul vivono a casa di Vahap che ha dato loro ospitalità, ma tratta le due donne come delle serve. Quando Abdulkadir le scopre in casa del fratello, le costringe a fare le valigie e ad andarsene, lasciandole di nuovo in mezzo a una strada.

Zuleyha, Hakan e i bambini stanno trascorrendo dei giorni di vacanza, Hakan, però, ha un comportamento strano e Zuleyha, insospettita, decide di seguirlo. Scopre così che Hakan ha ancora contatti con Abdulkadir.

Di fronte alle bugie di Hakan, Zuleyha decide di lasciare l’hotel. Hakan in realtà, insieme ad Abdulkadir, sta cercando di rintracciare Hamran che si è reso irreperibile. Hakan, rientrato in albergo, scopre che Zuleyha è andata via.

 

A SEGUIRE A VERISSIMO DA SILVIA TOFFANIN, PER LA SECONDA VOLTA NONNINA DI TERRA AMARA