Live 28 luglio 2024 #Beautiful e #LaPromessa: PELAYO AFFRONTA CRUZ MENTRE PETRA E FELICIANO TORNANO DAL FUNERALE. CURRO SCOPRE UNA VERITÀ CHE CAMBIA TUTTO: SUO PADRE È ALONSO!

LIVE 28 LUGLIO 2024 BEAUTIFUL E LA PROMESSA 

Live 28 luglio 2024 Beautiful e La Promessa. Su Canale 5 andranno in onda la soap storica “Beautiful” (14 – 14:30). Subito dopo la replica di my home my Destiny 2 e a seguire, dalle 15:30 circa, la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena. Con protagonisti Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye e poi Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo all’episodio 224 della seconda stagione per La Promessa.

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 28 LUGLIO 2024

Bill e’ stremato perche’ la recita che sta portando avanti per incastrare Sheila gli sta costando il rapporto con la sua famiglia. Tuttavia, Ridge lo esorta a non arrendersi.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 28 LUGLIO 2024 

Si avvicina il giorno della festa in maschera organizzata dalla marchesa e Jimena prosegue nel suo tredicesimo. La moglie di Manuel insiste che non parteciperà al ballo in maschera che sua madre sta preparando. Jana resta lontana dall’erede Luján, mentre Abel, pieno di gioia, annuncia ai quattro venti di uscire con la fanciulla.

Pelayo promette a Catalina di trovare i soldi per il primo ordine di marmellate. Il conte è sicuro che dietro la scomparsa ci sia Cruz… ma quando la affronta non ottiene la risposta che si aspetta e la marchesa lo minaccia col rivelare il suo piano per portare via Catalina. Margarita e Lorenzo hanno un nuovo disaccordo quando la vedova scopre che dietro tutti i suoi tentativi di trarre profitto dai suoi terreni c’è il capitano.

Ancora una volta Catalina diventa la sua migliore alleata, mettendo a sua disposizione un aiuto inaspettato. Salvador è convinto che Lope stia nascondendo qualcosa e María Fernández non riesce a capire di cosa si tratti. L’atteggiamento di Rómulo non passa inosservato a nessuno, soprattutto a Pía, che è l’unica che osa chiedergli moderazione. Petra e Feliciano tornano dal funerale del padre. Teresa è interessata alle condizioni del ragazzo.

Curro torna a trovare Ramona, il rapporto tra i due è sempre più stretto, come quello di un nipote con la nonna. Ma in quest’ultima visita Curro scopre un segreto che cambierà per sempre la sua vita quando ritrova la lettera che la vecchia custodisce gelosamente. Leggendola scopre chi è il suo vero padre: Alonso de Luján!