Live 28 maggio 2024 #LaPromessa: JANA VUOLE ANDARE A TROVARE RAMONA. FELICIANO VIENE ASSUNTO COME LACCHÈ MA HA I COMPITI PIÙ DURI! JIMENA VUOLE ANDARE A MADRID CON MANUEL…

LIVE 28 MAGGIO 2024  LA PROMESSA 

Live 28 MAGGIO 2024 La Promessa. Su Canale 5 andrà in onda la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 14:55 alle 17. Con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 160 seconda parte, 161 e 162 prima parte su 360 della seconda stagione per La Promessa.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 28 MAGGIO 2024

La trappola delle cuoche ha funzionato e a Don Carlos non resta che confessare il motivo che lo ha tenuto lontano da La Promessa per tanti giorni, un oscuro segreto che da anni nasconde al mondo. Petra si sforza di trovare lavoro a suo fratello a La Promessa, e ci riesce grazie all’intercessione della Marchesa, nonostante l’opposizione di Rómulo e Pía.

Jana vuole andare a trovare Ramona ma non ricorda dov’è la capanna in cui vive. María Fernández accetta di aiutarla a trovarla. Jana è sul punto di svelare i segreti del suo passato. Salvador accetta di lasciare che l’amico medico di Abel gli visiti gli occhi e gli dica se c’è qualche possibilità di recuperare la vista.

Pía ritorna dopo la dichiarazione contro Gregorio. Sembra che l’uomo riceverà il massimo della pena grazie all’impegno della governante. Carlos spiega alle cuoche come sua figlia sia diventata il suo peggior nemico. Le due donne gli promettono che manterranno il suo segreto.

Petra fa assumere il fratello Feliciano come lacchè, cosa che non sarà vista di buon occhio dal resto del servizio. Vista la brutta atmosfera che si respira a La Promessa a causa della presenza di Fernando e Margarita, Jimena propone a Manuel qualcosa che cambierà radicalmente la vita della famiglia Luján.

Jana viene a sapere della proposta di Jimena di trasferirsi a Madrid con suo marito e nasconde il suo dispiacere. Anche se riconosce che forse la cosa migliore per dimenticare Manuel, è la distanza. Petra protesta contro i compiti affidati al fratello, più tipico di un cameriere che di un lacchè, e accusa Rómulo e Pía di volersi vendicare di lei.

 

LA PROMESSA TORNA DOMANI ALLE 14:55