Live 29 marzo 2025 #Beautiful e #Tradimento: TAYLOR SCOPRE GLI SVILUPPI DELLA RELAZIONE TRA HOPE E THOMAS. OYLUM E TOLGA SI RICONCILIANO MA BEHRAM LI SPIA!

LIVE 29 MARZO 2025 BEAUTIFUL E TRADIMENTO 

Live 29 marzo 2025 Beautiful e Tradimento. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con gli scontri familiari di Tradimento.

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 29 MARZO 2025 

Ridge e Brooke parlano dei loro figli, cercando di darsi forza a vicenda. Brooke è inquieta per Hope e spera che possa raggiungere un equilibrio dopo la fine del suo matrimonio con Liam.

Taylor apprende da Ridge e Brooke che, dopo il bacio tra Hope e Thomas a Roma, la loro relazione è diventata piu’ intima, tanto che Brooke li ha sorpresi a letto.

Taylor, disturbata dal fatto che né Brooke né Ridge le abbiano riferito degli sviluppi nella relazione tra Hope e Thomas, si allarma molto per il figlio.

 

TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI PUNTATA 83P2 E 84 

Ozan decide di consegnare il denaro all’avvocato da corrompere per conto di Oltan, ma il tassista che deve accompagnarlo all’appuntamento con l’uomo che dovrà riscuotere la tangente, gli spara, lo deruba e lo abbandona morente in un bosco.

Yesim e Ilknur tornano a vivere a casa di Zelis. L’incidente di Ozan permette a Tolga e Oylum di riconciliarsi e Behram li osserva di nascosto mentre si baciano. Elmas va a trovare Sezai in carcere.

Tarik va in ospedale a trovare Ozan ma Guzide lo caccia via. Tarik è deciso a restare, ma se ne va quando riceve la chiamata da Ilknur la quale gli dice che Oyku si è ferita alla testa cadendo dalle scale. Ozan si sveglia e racconta ai suoi famigliari la verità.

La storia del furto e dell’aggressione era una messa in scena. Tolga avrebbe preso la borsa con i soldi e il tassista era un complice che doveva sparagli al braccio, fingendo un’aggressione, per poi scappare via. Ma mentre stava per premere il grilletto, Ozan si è mosso e la pallottola gli ha colpito il polmone.

Questo piano sarebbe servito per far credere a Oltan che Ozan aveva davvero cercato di consegnare la borsa senza però esserci riuscito. Quando Ozan torna al lavoro, Oltan è sospettoso, non crede alla versione del furto ma non ha le prove per confutarla.

Oylum trova il coraggio per lasciare Behram ma lui finge che non sia successo niente. Continua a presentarsi a casa di lei pianificando il loro futuro insieme.

Pubblicità