Live 31 agosto 2024 #Beautiful e #LaPromessa: STEFFY E LIAM RICORDANO LA LORO STORIA D’AMORE MENTRE JANA E CRUZ HANNO UNA DISCUSSIONE. MARIA SI TROVA LEGATA IN UNA GROTTA! LEONOR SOSPETTA CHE CI SIA QUALCOSA TRA MARTINA E CURRO… TORNA FUNES!

LIVE 31 AGOSTO 2024 BEAUTIFUL E LA PROMESSA 

Live 31 agosto 2024 Beautiful e La Promessa. Su Canale 5 andranno in onda la soap storica “Beautiful” (13:45 – 14:30). Subito dopo la replica di my home my Destiny 2 e a seguire, dalle 15:30 circa, la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena. Con protagonisti Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye e poi Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo all’episodio 261 parte 2 e 262 della seconda stagione per La Promessa.

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 31 AGOSTO 2024

Brooke declina l’invito di Hollis a uscire a cena insieme e gli spiega che, pur provando una forte attrazione per lui, non ha intenzione di continuare a frequentarlo.

Steffy e Liam ricordano i tempi passati del loro amore che si e’ ormai trasformato in un grande affetto grazie anche al ruolo di genitori di Kelly che portano avanti armoniosamente.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 31 AGOSTO 2024 

La scomparsa di María tiene nervoso l’intero servizio in una corsa contro il tempo per la ragazza. Con pochissimi mezzi, Jana non esita a mostrare il suo rammarico alla marchesa. Ma a Cruz non importa niente di dove si trovi María Fernández… anzi, l’accusa di festeggiare in qualche taverna. Il modo in cui la marchesa parla della sua amica infastidisce Jana, che non esita a confrontarsi con lei e ad accusarla di spensieratezza.

Cruz non ha farla passare liscia ad Jana dopo il modo in cui le si è rivolta, ma ha qualcosa di più importante tra le mani da risolvere, la presenza ancora una volta del sergente Funes a palazzo. La Guardia Civile è a conoscenza di quanto accaduto a María e deve risolvere la sua scomparsa. Rómulo insiste affinché le indagini restino riservate per non turbare la marchesa, ma a Funes questo non importa minimamente. Farà il suo lavoro e riporterà indietro Maria.

Cruz grida ad alta voce quando ritrova il sergente a La Promesa. Ciò che non sospetta è che sia stato Manuel a informare le autorità dell’accaduto senza il suo parere. La Marchesa è furiosa quando scopre che suo figlio l’ha sfidata di nuovo, ma non serve a nulla, tutti sono preoccupati per la vita di María Fernández e poco per la sua rabbia. La fanciulla è tenuta in una grotta buia, legata con catene… senza possibilità di fuga, ma… chi la tiene lì e con quali intenzioni?

Intanto Leonor è felice per il suo ritorno a Palazzo, sembra una ragazza nuova, lontana da quella partita per dimenticare Mauro. La ragazza vuole conoscere tutti i dettagli di quanto accaduto durante il suo soggiorno a Parigi, in particolare cosa c’entra con la cugina Martina, con la quale ha un rapporto di complicità… sicura che le sta nascondendo qualcosa. Leonor si rende presto conto che c’è qualcosa tra lei e Curro!

Pía vieta al servizio di commentare qualsiasi cosa relativa al fatto che Petra è la madre di Feliciano per evitare che arrivi alle orecchie della Marchesa, gesto che il lacchè riconosce, ma non la sua madre biologica. Salvador non parte bene nella sua prova di primo lacchè e sbaglia, prima con Manuel e poi con il marchese.

Abel torna dalla sua visita al palazzo dei Duchi de Los Infantes per vedere come si sta evolvendo la saluta mentale Jimena. Propone ai marchesi che Manuel vada a trovare sua moglie, che sembra peggiorare ogni giorno. Alonso e Cruz chiedono che Manuel vada a trovare Jimena, ma lui rifiuta. Il marchese cerca di farlo ragionare…

 

BEAUTIFUL E LA PROMESSA VI ASPETTANO ANCHE DOMANI!