LIVE 4 GIUGNO 2024 LA PROMESSA
Live 4 giugno 2024 La Promessa. Su Canale 5 andrà in onda la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 15 alle 17. Con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 169 e 170 prima parte su 360 della seconda stagione per La Promessa.
LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 4 GIUGNO 2024
La marchesa dovrà fare i conti anche con i desideri di Jimena, che non cessa di insistere per partire con Manuel per Madrid. Qualcosa che neanche sua madre capisce. L’atteggiamento della ragazza fa sospettare alla duchessa de Los Infantes che lei nasconda qualcosa.
La gioia di Abel e Jana svanisce quando la salute di Ramona peggiora nuovamente. Abel lavorerà per ripristinare la salute di Ramona, il che farà sì che la coppia trascorra sempre più tempo insieme Manuel è testimone di un momento intimo tra i due che scatena la sua gelosia.
Arriva il momento e Curro aspetta che Martina scappi… ma il ragazzo subisce un duro colpo quando la ragazza non si presenta, vedendo svanire i suoi sogni.
La scomparsa di Martina scuote tutti al Promesa, che organizzano rastrellamenti per tutta la notte. Curro soffre perché la ragazza non si è presentata nell’hangar, il luogo dove si erano incontrati con l’intenzione di scappare. María Fernández e Lope sono felici, hanno finalmente raccolto le mille pesetas per l’operazione di Salvador.
Entusiasti della possibilità che il ragazzo recuperi la vista, ricevono una spiacevole sorpresa quando Salvador rifiuta il denaro. Abel e Jana si stanno avvicinando… Forse il ragazzo sta cominciando a provare qualcosa per lei che va oltre l’amicizia.
Martina riappare e la sua relazione con Curro sembra essere in crisi dopo che lei ha deciso di annullare il suo piano di fuga.
LA PROMESSA TORNA DOMANI ALLE 15!