Live 4 maggio 2024 #Beautiful e #EndlessLove: BILL FA ARRESTARE SHEILA MA… KEMAL VIENE ACCOLTELLATO!

LIVE 4 MAGGIO 2024 BEAUTIFUL E  ENDLESS LOVE 

Live 4 maggio 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 4 MAGGIO 2024

Mentre Liam e Wyatt, preoccupati per lo strano comportamento di Bill, si chiedono cosa stia nascondendo, lui minaccia Steffy e Finn di far arrestare Taylor se denunceranno Sheila.

Steffy e’ costretta a rivelare a Finn il motivo per cui Taylor ha sparato a Bill. Nel frattempo, Liam e Wyatt, credendo che il padre sia stato rapito da Sheila, chiamano la polizia.

Bill, tornato a casa con Sheila, la fa arrestare, ma al solo scopo di farla poi rilasciare definitivamente. La cattura di Sheila fa tirare a tutti un sospiro di sollievo.

 

ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 4 MAGGIO 2024 

Onder ha deciso di affrontare Emir. Nessuno di loro è più disposto a subire le sue pressioni, le minacce e le punizioni. Tanto più che ha appena appreso che sua madre è ancora viva, cosa che Emir aveva tenuto nascosto a tutti. Kemal è preoccupato per Nihan. Ripensando a un loro incontro di cinque anni prima, va a cercarla nella loro vecchia caffetteria. Infatti, Nihan è seduta lì, al loro tavolo.

Tornata a casa, trova Emir davanti al cancello in preda all’ira. Stufa delle sue minacce, Nihan lo avverte che la sua fuga di poche ore, è soltanto un avvertimento e lo minaccia di non tornare mai più se non chiude la storia con Zeynep.

Infine, gli comunica che sa che sua madre è viva e lo costringe a scrivere in un quaderno tutto quello che le ha taciuto fino a ora. Dopo aver visto Emir e Nihan insieme nella camera da letto di lei, Kemal cerca conforto da Leyla e le confida di essersi di nuovo innamorato di Nihan.

Per la festa di fine anno con i dipendenti, Galip mette a disposizione la sua casa. Durante la serata, però, Kemal appare impegnato a portare a termine una missione: venire in possesso di alcune chiavette USB che per lui rivestono grande importanza.

Contestualmente anche Emir sembra più interessato a portare a termine una missione sospetta che a godersi la festa. Emir trama contro Kemal, ma anche contro suo padre che conserva quelle chiavette.

Durante la festa, quindi, cercherà di rubargliele. Nella stessa serata, Nihan e Asu hanno modo di parlare della casa di Kemal che entrambe conoscono perché Emir l’avrebbe voluta comprare per fare una sorpresa a Nihan, mentre Kemal l’aveva comprata per fare una sorpresa ad Asu.

Nihan chiede ad Asu come mai Kemal sia andato a vivere da solo in quella casa ma non ottiene alcuna risposta. Alla fine della festa, il terribile piano di Emir contro Kemal si compirà ma qualcuno riuscirà a salvarlo.

Dopo essere stato aggredito e accoltellato dagli scagnozzi di Emir, Kemal viene soccorso e portato in ospedale da Nihan. Appena si sveglia, Kemal manda via Nihan, poichè non accetta che la ragazza non voglia raccontargli tutta la verità.

In ospedale, Emir, che era andato a trovare Kemal, farà la conoscenza di Lelyla e chiederà a Tufan di fare delle indagini sul suo conto. Galip si accorge della sparizione delle chiavette USB e chiama subito Emir accusandolo, ingiustamente, del furto, ma il figlio gli garantisce di non essere stato lui.