LIVE 5 GENNAIO 2024 BEAUTIFUL E LA PROMESSA
Live 5 gennaio 2024 Beautiful e La Promessa. Su Canale 5 andranno in onda la soap storica “Beautiful” (13:45 – 14:05) e a seguire la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 14:10 alle 17. Con protagonisti Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye e poi Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 116, 117 e 118 prima parte su 122 della prima stagione per La Promessa.
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 5 GENNAIO 2024
Steffy e Thomas insistono perché Taylor e Ridge tornino finalmente insieme come un tempo, ma Brooke non è d’accordo ed è decisa a riconquistare il marito a tutti i costi.
LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 5 GENNAIO 2024
Lope scopre che María Fernández sta cercando di lasciare segretamente La Promessa. Il cuoco le chiede di salutare almeno i suoi colleghi, che la amano con tutta l’anima. Un altro che sembra intenzionato a lasciare il palazzo è Gregorio. Pía comincia a sentire in prima persona cosa implica il matrimonio: che anche suo marito decida per lei.
Su insistenza di Curro, Jana gli racconta i suoi sospetti in merito al fatto che il Barone de Linaja non fosse suo nonno, ma suo padre. Simona e Candela annunciano la loro riconciliazione ai colleghi e, finalmente, ritrovano la vera amicizia che avevano ma i cuochi non sono gli unici a ritrovare la loro buona armonia.
Jana vola di nuovo con Manuel e Jimena sta per sorprenderli in un momento intimo. E Cruz, finalmente, ha un’occasione unica per cogliere in flagrante Lorenzo e la Baronessa di Grazalema- È giunto il momento che la Marchesa dimostri a tutti che suo cognato ed Elisa stanno cospirando contro di lei.
Il Marchese deve calmare la moglie Cruz che ha cercato di strangolare la Baronessa di Grazalema. Tutti sono scioccati dall’evento. La Marchesa però è convinta di aver visto Lorenzo entrare nella stanza e che i due siano in combutta.
Manuel parla chiaramente con Jimena e le chiede di non cercare di rendere loro il matrimonio perfetto e amorevole che lei sogna. Forse dovrebbero accontentarsi di imparare a convivere senza discussioni. Manuel sa che deve adempiere ad alcuni obblighi come marito. Per quanto gli faccia male, parla con Jana e le dice che deve fare la cosa giusta, anche se questo significa rinunciare al suo amore.
María Fernández confessa a Jana che stava per lasciare La Promessa senza salutare nessuno. Lope decide finalmente di aprirsi sui suoi sentimenti nei confronti di María ma proprio quando sta per dichiarare il suo amore alla fanciulla, qualcuno li interrompe improvvisamente.
Salvador è tornato dalla guerra, esausto, ridotto alle ossa, ma vivo. María vive il suo ritorno con smarrimento, non sapendo come affrontare la situazione. Mentre Jana è ancora ferita perché Manuel ha deciso di scommettere sul suo matrimonio, e lei si ripromette di trovare un modo per dimenticarlo.
Gregorio è sconvolto perché la notizia dell’aggressione di Cruz alla baronessa si è diffusa tra la servitù. E anche perché Rómulo si è preso la libertà di chiedere al Marchese di reintegrare Salvador come lacchè.
Curro spinge Simona a confessare ciò che sa di sua madre. La cuoca finisce per parlargli di Dolores, ma Curro non sopporta la verità.
Domani torna Terra Amara subito dopo Beautiful