Live 5 gennaio 2025 #Tradimento Prima Serata – Puntate 13 Seconda Parte, 14 e 15: DAVUT CONFESSA A TUNCAY CIÒ CHE È ACCADUTO LA SERA DELL’INCIDENTE!

LIVE 5 GENNAIO 2025 TRADIMENTO PRIMA SERATA

Live 5 gennaio 2025 Tradimento Prima Serata. Su Canale 5, la soap turca “Aldatmak” continua in prima serata con sconvolgenti episodi che ci faranno compagnia per oltre due ore ore (21:30 – 23:50) Con protagonisti Vahide Percin, Ercan Kesal e Mustafa Ugurlu, questa sera assisteremo agli episodi 13 Seconda Parte, 14 e 15 su 222 totali. 

 

Tradimento Prima Serata puntata del 5 gennaio 2025  • Anticipazioni

Davut confessa al procuratore Tuncay ciò che è accaduto la sera dell’incidente: Tim voleva far ricadere la colpa su Oylum e sua madre Nuran aveva minacciato di licenziarlo se non avesse coperto il figlio. Oylum viene scagionata e avvisa Tolga, che torna ad Ankara appena viene a conoscenza della situazione di Guzide.

La famiglia dell’uomo deceduto nell’incidente confessa a un giornalista di essere stata convinta dall’avvocato di Tim Jankens ad accusare Oylum dell’accaduto.

Lara e Kaan mettono in atto un piano per raggirare Ozan e ottenere quello che vogliono. Nel frattempo, Sezai e Tarik si dedicano a dimostrare che Ismet ha sottratto denaro alla famiglia Jakens, controllando i movimenti sui conti bancari del giudice corrotto. Guzide, sotto custodia, riceve un “meritato trattamento di favore” dal commissario e dagli agenti di polizia.

I suoi familiari cenano insieme al ristorante e, successivamente, in mancanza di una camera d’hotel dove alloggiare, si recano a dormire casa di Selin. Nazan e Umit passano prima a salutare Guzide, mentre Tarik e Oylum, a casa da soli, sono costretti a confrontarsi e a fare i conti con le loro bugie. Tarik infatti riconosce la stanza dove Oylum faceva le videochiamate, fingendo di essere ad Amsterdam.

Furioso, le chiede spiegazioni, ma la lite si trasforma poi nell’opportunità di poter confidare le proprie fragilità. Dopo aver fatto pace, anche Oylum decide di andare a salutare sua madre prima di andare a dormire.

Ozan tenta di rubare l’auto per riportarla a Lara per conto di Kaan, ma viene fermato dalle guardie del cantiere in cui il veicolo era nascosto. Gli impiegati sul posto contattano Oltan, il proprietario del cantiere, che interviene e scopre da Ozan dell’esistenza di una presunta telecamera nascosta nella stanza in cui Kaan è presumibilmente morto. Intanto Tolga dichiara il suo amore a Oylum, che però sembra rifiutarlo.

Quando la giovane torna a casa scopre da suo zio Umit un video in cui la moglie della vittima dell’incidente stradale dice di essere stata corrotta affinchè incolpasse Oylum. Nel frattempo, Oltan aiuta anche Tarik e Sezai a trovare delle prove che possano dimostrare la corruzione del giudice Ismet e le presenteranno al procuratore Tuncay durante il rilascio di Guzide. Intanto, Burcu e Yesim escogitano un piano per far tornare Tarik.