Live 5 giugno 2024 #LaPromessa: JIMENA RIVELA ALLA MADRE DI NON ESSERE INCINTA MENTRE PIA ENTRA IN TRAVAGLIO! JANA E ABEL SI PRENDONO CURA DI LEI…

LIVE 5 GIUGNO 2024  LA PROMESSA 

Live 5 giugno 2024 La Promessa. Su Canale 5 andrà in onda la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 15 alle 17. Con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 170 parte seconda, 171 e 172 prima parte su 360 della seconda stagione per La Promessa.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 5 GIUGNO 2024 

La madre di Jimena continua a fare numerose domande. La ragazza esplode dietro insistenza della madre e rivela il grande segreto che custodisce.

Dopo aver confessato alla madre di non essere incinta, Jimena sembra smarrita. Ha dovuto farlo per tenere Manuel al suo fianco, ed è una cosa che la Duchessa non le rimprovera, ma dovranno trovare una soluzione. Prima o poi la loro bugia verrà alla luce e dovranno ribaltare la situazione, ma come?

Martina cerca di evitare di incontrare i suoi genitori. Quando lo fa, anche se appare sottomessa, accettando il suo destino, Fernando e Margarita non hanno che rimproveri nei suoi confronti.

Jimena raggiunge il suo obiettivo, trovando un Manuel triste nel vedere come la vicinanza tra Abel e Jana aumenti di giorno in giorno. Le cure che devono prestare a Ramona continuano ad avvicinare Abel e Jana, trasformandoli in una squadra sempre più affiatata. Con sorpresa dei cuochi, Carlos riapparirà a palazzo con un’ottima notizia: si è finalmente riconciliato con sua figlia. Pía, dal canto suo, condivide con Abel il disagio che sta soffrendo, ma il medico la rassicura sostenendo che il parto non è ancora imminente…

È giunto il momento, a Pia si rompono le acque mentre parla con Candela. Tuttavia, come previsto dopo tutto quello che è successo durante la sua gravidanza, il parto a volte sembra complicarsi, impiegando più tempo del previsto.

Abel si prende cura della governante e si avvale dell’aiuto di Jana, con la quale condivide il pericolo che corrono sia la madre che il bambino in arrivo.

 

LA PROMESSA TORNA DOMANI ALLE 15!