Live 6 aprile 2024 #Beautiful e #EndlessLove: LA RIVELAZIONE DI STEFFY ALLE NOZZE È UNA BOMBA CHE CAMBIA TUTTO. EMIR REGALA A NIHAN UN SECONDO ANELLO DI MATRIMONIO MENTRE ASU CONTRATTA LA DONNA PER UN PROGETTO. KEMAL ED EMIR SONO DI NUOVO IN GUERRA PER UNA VILLA…

LIVE 6 APRILE 2024 BEAUTIFUL E  ENDLESS LOVE 

Live 6 aprile 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 6 APRILE 2024

Dopo la rivelazione del segreto di Thomas, Taylor chiede a Ridge se intenda ancora sposarla. Nel frattempo, Katie confida alle sorelle di avere un flirt con Carter.

Sheila, nonostante gli avvertimenti di Deacon, ha ricominciato ad uscire usando i suoi travestimenti. Lui teme che lei lo coinvolga nei suoi loschi piani facendolo finire in prigione.

Steffy, rivelando le malefatte di Thomas durante la cerimonia di nozze dei suoi genitori, getta scompiglio tra gli invitati e turba l’aria di festa ma anche i rapporti tra Taylor e Ridge.

 

ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 6 APRILE 2024 

Fehime ha ricevuto a casa una copia del contratto che Zeynep ha firmato con l’agenzia per attori, attrici e modelle. E così, la famiglia scopre quello che la ragazza tramava di nascosto. Il padre la minaccia di farle interrompere gli studi, visto che, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di diventare maestra.

Tarik racconta ai genitori che Zeynep è stata fermata il giorno prima insieme a Ozan dalla polizia. Non avendo il ragazzo la patente, sono stati portati al posto di polizia, dove sono arrivati anche Vildan, Nihan, Emir e Kemal. Huseyin accusa Kemal di aver taciuto tutta questa storia e di aver tradito la fiducia della sua famiglia. Kemal se ne va di casa e si fa ospitare da Salih.

Emir regala un secondo anello a Nihan, chiedendole di sposarlo per la seconda volta, fare una seconda cerimonia di matrimonio convinto che lei imparerà ad amarlo. Intanto Kemal è sempre più deciso ad acquistare la casa alla quale è interessato anche Emir.

Emir è sicuro di avere concluso l’acquisto della villa che piace tanto a Nihan, ma il venditore gli comunica che un’altra persona ha fatto un’offerta più vantaggiosa e che il suo nome è Kemal Soydere.

Emir non si arrende e comincia una gara al rialzo per aggiudicarsi a tutti i costi la villa. Leyla, determinata a non lasciarsi portare via la casa dove vive sin dall’infanzia affronta Vildan e Onder di persona. Vildan, nonostante l’insistenza del marito a rinunciare, è altrettanto determinata: la casa è anche sua e ha il diritto di averla. Kemal viene avvicinato da un operaio che lavora nei cantieri della società di Emir. L’uomo gli chiede aiuto: pochi mesi prima suo padre ha perso le gambe per un infortunio sul lavoro. Kemal allora sottopone il problema a Emir, che lo esorta a non occuparsi di ciò che non lo riguarda.

Kemal ed Emir sono sempre in competizione per l’acquisto di una casa che piace a Nihan. Nel frattempo, Kemal, dopo aver scoperto che Emir fa pedinare sia lui che Nihan, chiama quest’ultima per avvertirla. Mentre c’è tensione anche tra Kemal e il fratello Tarik che lo accusa di non lasciarlo libero di scegliere cosa fare nella vita. Asu ha scelto Nihan per una collaborazione su un progetto.