LIVE 6 GIUGNO 2024 LA PROMESSA
Live 6 giugno 2024 La Promessa. Su Canale 5 andrà in onda la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 15 alle 17. Con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 172 parte seconda, 173 e 174 prima parte su 360 della seconda stagione per La Promessa.
LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 6 GIUGNO 2024
Abel si prende cura della governante e si avvale dell’aiuto di Jana, con la quale condivide il pericolo che corrono sia la madre che il bambino in arrivo.
Ancora una volta, medico e cameriera lavorano insieme per la salute di Pía, dimostrandosi una grande squadra, cosa strana per il resto del servizio che è stato testimone dei loro continui disaccordi.
Allo stesso tempo e ignara di ciò che sta accadendo al piano di servizio, Jimena cerca di avvicinarsi a Manuel più del solito, richiedendo abbracci e affetto da parte del marito, ma lui la evita.
L’arrivo della lettera di Don Antonio de Carvajal y Cifuentes rivoluziona La Promessa. Tutta la famiglia attende il contenuto della lettera del ragazzo che insegue Martina. E in esso annuncia la sua imminente visita al palazzo, che rappresenta per tutti una vera rivoluzione.
Da un lato, il suo arrivo mette Fernando e Margarita in una situazione privilegiata, cosa che mette ancora più a disagio Cruz e Lorenzo. Tra i servizi, anche l’arrivo di Don Antonio rappresenta un vero caos; a maggior ragione con la condizione di Pía, che continua senza partorire e soffre molto. Tutti temono per la propria vita mentre sono oberati di lavoro.
Solo Manuel, a parte Fernando e Margarita, festeggia l’arrivo del giovane, che ha la scusa perfetta per ritardare il suo trasferimento a Madrid per esaudire i desideri di Jimena. Jana e Abel fanno del loro meglio per garantire che il parto di Pía vada bene. Se il bambino non nasce adesso, sia lui che sua madre perderanno la vita.
Il fratello di Petra cerca di aiutarlo, ma nessuno si fida di lui e rifiutano il suo aiuto. Solo Teresa si interessa al ragazzo, chiedendo a Mauro di renderlo partecipe del lavoro che tutti stanno portando avanti.
Alla fine, Pia dà alla luce un bambino completamente sano. Tutti si congratulano per questo, soprattutto Jana e Manuel, che non si allontanano da lui nemmeno per un minuto. Tuttavia, la vita della governante è appesa ad un filo, poiché ha perso molto sangue durante il parto.
LA PROMESSA TORNA DOMANI ALLE 14:50!