LIVE 7 DICEMBRE 2024 BEAUTIFUL E ENDLESS LOVE
Live 7 dicembre 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”
(-26 AL GRAN FINALE)
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 7 DICEMBRE 2024
Hope e Thomas fanno l’amore.Wyatt cerca di infondere coraggio in Liam, sottolineando l’importanza della sua famiglia e del suo legame con Hope, ed esortandolo a non rinunciare al suo matrimonio.
Tra sensi di colpa e desiderio, Hope si interroga sulla correttezza delle sue azioni, temendo di aver commesso un errore irreparabile baciando Thomas e tradendo Liam.
Alla Forrester, Ridge, Carter e Katie fanno il punto della situazione dopo gli eventi di Roma, anche loro convinti che Hope abbia commesso solo una leggerezza baciando Thomas.
ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 7 DICEMBRE 2024
Emir è sicuro di avere un piano infallibile: pensa che Nihan, di fronte alla minaccia di perdere Deniz in una causa di divorzio, resterà con lui. Uno dei bambini malati racconta a Leyla che insieme ai suoi amici andava a giocare in un campo abbandonato.
Leyla e Ayan fanno un’ispezione in questo campo, un posto dove non cresce un filo d’erba e dove molti anni prima alcuni ambientalisti avevano condotto delle indagini.
Kemal e Zehir vanno a parlare coi minatori della miniera le cui irregolarità hanno causato l’arresto di Nihan. Là scoprono che mancano totalmente i sistemi di sicurezza e che le morti avvenute in passato si potevano evitare.
Scoprono anche che Asu, il giorno prima di denunciare Nihan, è andata a parlare con alcuni minatori per avere informazioni. A quel punto Kemal avverte Emir di avere testimoni che potrebbero far ricadere su di lui le accuse mosse a Nihan. Ma Emir ha già trovato qualcuno pronto a dichiararsi colpevole al suo posto.
Nel frattempo, fervono i preparativi per le nozze di Zeynep e Hakan. Prima però Zeynep, che aspetta un figlio da Emir, va da lui e lo avverte che se non avesse divorziato da Nihan, lei avrebbe sposato Hakan il giorno dopo.
Nihan progetta la vita insieme a Kemal certa che Emir, per salvare il suo buon nome, presto le concederà il divorzio. Kemal però appare sempre più preoccupato per le rappresaglie che potrebbe mettere in atto Emir.