Live 7 giugno 2024 #LaPromessa: CARLOS SI DICHIARA A CANDELA MENTRE FERNANDO HA UN INFARTO. CRUZ SI SCONTRA CON ABEL. RAMONA STA MEGLIO E DIEGO CORRE UN GRAVE PERICOLO!

LIVE 7 GIUGNO 2024  LA PROMESSA 

Live 7 giugno 2024 La Promessa. Su Canale 5 andrà in onda la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 15 alle 17. Con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 174 seconda parte e 175 su 360 della seconda stagione per La Promessa.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 7 GIUGNO 2024 

Tutti nel servizio si prodigano per prendersi cura del bambino con grande entusiasmo, permettendo a Jana di continuare ad occuparsi della madre e di svolgere tutte le incombenze legate all’arrivo del fidanzato di Martina. Cruz dà a Curro un confronto con la realtà. Se vuole che Martina non sposi quel ragazzo, dovrà diventare suo alleato.

Per la prima volta, il ragazzo vede in sua zia qualcosa di diverso dal disprezzo e non esita a mettersi a sua disposizione per qualcosa che, in fondo, anche lui desidera. La marchesa gli affida il compito di spiare Martina, compito che gli risulterà complicato visto il rapporto che hanno entrambi, soprattutto dopo che la ragazza lo ha rifiutato, rompendo definitivamente il loro rapporto. Jimena continua a cercare di entrare in intimità con Manuel per rimanere incinta seguendo il consiglio di sua madre.

Carlos ritorna alla Promessa e apre il suo cuore a Candela… le confessa di essere profondamente innamorato di lei e desidera che inizino una relazione insieme. Ma Candela non sembra essere allo stesso punto quando reagisce in un modo del tutto inaspettato per il professore. Alonso tenta nuovamente di avvicinare Fernando ma, lungi dal risolvere le cose, finisce per avere gravi conseguenze per il padre di Martina.

Sebbene Fernando riesca a riprendersi dall’infarto subito dopo un nuovo e sfortunato incontro con suo fratello, il pericolo incombe su diversi abitanti di La Promesa. Margarita riesce a evitare un esito terribile somministrando medicinali d’urgenza a suo marito, che ha appena subito un nuovo infarto. Ignaro di ciò, Abel continua a prendersi cura di Pía, che sta lottando per la sua vita dopo aver dato alla luce suo figlio.

Cruz ha un litigio con il medico per quanto accaduto, ritenendo che avrebbe dovuto agire d’urgenza con il cognato invece di tenere d’occhio la governante. Carlos torna al palazzo con l’intenzione di scusarsi con Candela, ma è lei a farlo perché si è spaventata dopo aver sentito la sua dichiarazione. Entrambi decidono di ricominciare da zero, lasciando quello che è successo come un aneddoto divertente dall’inizio della loro relazione atipica.

Ramona, ormai guarita grazie alle cure di Abel e Jana, avverte la ragazza del pericolo che corre nel Palazzo della Promessa e le dà un ultimatum; se vuole delle risposte, dovrà lasciare quel luogo. Jana cerca di convincere la donna, che sembra piuttosto testarda e insiste affinché lasci Luján con lei. Disperata, Jimena si mette in grave pericolo quando progetta di fingere un aborto… ignara che il suo piano potrebbe mettere fine alla sua vita. Le condizioni di Pia non migliorano. Tutti si preoccupano per la madre, ignorando che anche il bambino è in pericolo…

 

LA PROMESSA TORNA LUNEDÌ ALLE 14:50!