Live 8 dicembre 2023 #TerraAmara e #LaPromessa: DEMIR TENTA DI UCCIDERE UMIT E ARRIVA BETUL. CRUZ SI SCAGLIA CONTRO LORENZO ED ELISA. PIA E PETRA HANNO UN DURO SCONTRO!

LIVE 8 DICEMBRE 2023 TERRA AMARA E LA PROMESSA 

Live 8 dicembre 2023. Su Canale 5 andranno in onda la soap turca ‘Terra Amara” (14:10 – 14:40) e a seguire la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 14:40 alle 17. Con protagonisti Hilal e Murat e poi Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo all’episodio 307 prima parte su 319 della terza stagione per Terra Amara e agli episodi 96 terza parte, 97 e 98 prima parte su 122 della prima stagione per La Promessa.

 

TERRA AMARA – ANTICIPAZIONI 8 DICEMBRE 2023

Demir raggiunge Umit con l’intenzione di ucciderla per poi suicidarsi, ma Zuleyha riesce a dissuaderlo. Marito e moglie rientrano insieme alla tenuta e le cose sembrano essere tornate alla normalità.

Il giorno seguente, Zuleyha e Sevda vengono portate in gendarmeria in seguito a una denuncia di omicidio. Le autorità indagano e cercano il cadavere in questione ma, non trovando niente, decidono di rilasciare le due donne. Nel frattempo, Betul, figlia di Sermin, si presenta a sorpresa alla tenuta Yaman.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 8 DICEMBRE 2023

Curro vive l’ennesima brutta esperienza con Lorenzo, nonostante l’accordo raggiunto con lui. Martina offre al ragazzo il suo sostegno quando ha bisogno di conforto. E Pia sta vivendo momenti molto confusi dopo la rivelazione della sua gravidanza. María Fernández e Teresa le danno il loro sostegno, mentre Petra coglie l’occasione per distruggerla e mettere in dubbio la paternità del bambino. È una situazione insostenibile in cui i Marchesi decidono di intervenire con il pugno di ferro: sarà questa la fine della governante della Promessa?

Pia e Gregorio hanno parlato con i Marchesi, i quali hanno detto loro che potranno restare a La Promessa finché non si sposeranno. Tutti a palazzo sono molto sorpresi da questo nuovo matrimonio. Pía parla con Gregorio, lo ringrazia per aver interceduto per lei, ma non è giusto che si faccia carico di un figlio che non è suo. Gregorio afferma di conoscere le conseguenze della sua decisione, e le accetta volentieri; e vorrebbe che lei accettasse il suo aiuto.

La Marchesa è sempre più a disagio a causa della permanenza di Elisa de Grazalema a palazzo. È stufa delle sue avances verso Alonso. Cruz dice al marito di aprire gli occhi: Elisa sta flirtando con lui. Nel frattempo, Jimena non sta bene. Non è niente di fisico, ma il suo disagio è dovuto al litigio avuto con Manuel. Cerca di riconciliarsi con lei, nonostante conosca le bugie che lei gli ha detto mentre era convalescente dopo l’incidente.

La presenza della Baronessa di Grazalema a La Promessa non mette a dura prova solo Cruz, ma anche Lorenzo, che ha con lei un’aspra discussione, in cui l’accusa di aver sedotto suo suocero per conservare la sua fortuna. Catalina ritorna da Cadice. Alonso rivela a sua figlia che la Baronessa tratterrà tutti i soldi del Barone. Anche Catalina non ha buone notizie, lo stato di abbandono del palazzo di Cadice complicherà notevolmente la sua vendita.

Il matrimonio di Pia e Gregorio si farà, nonostante la sorpresa di tutti. Sarà un matrimonio senza celebrazione. Mauro dice a Lope che María Fernández è arrabbiata con lui perché si comporta in modo strano con lei. Il primo lacchè consiglia al suo amico di essere sincero e di non negare i suoi sentimenti.

 

GLI APPUNTAMENTI CON TERRA AMARA CONTINUANO DAL LUNEDÌ AL SABATO DOPO BEAUTIFUL E LA DOMENICA IN PRIMA SERATA MENTRE LA PROMESSA CONTINUA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ SUBITO DOPO AMICI