LIVE 8 FEBBRAIO 2025 BEAUTIFUL E TRADIMENTO
Live 8 febbraio 2025 Beautiful e Tradimento. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con gli scontri familiari di Tradimento.
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 8 FEBBRAIO 2025
Rimasto solo in ufficio con Ridge, Eric esprime il desiderio di realizzare una linea di alta moda a suo nome, visto che sente di avere ancora la creatività necessaria a creare almeno un’ultima collezione e gli chiede di collaborare, come hanno fatto in passato, con grande successo. Il figlio, però, spegne i suoi entusiasmi con un rifiuto abbastanza netto. Mentre è in corso la festa organizzata da Donna per il compleanno della piccola Beth, Steffy si nasconde in ufficio con la scusa del lavoro per non partecipare all’evento familiare. Vuole evitare ogni tensione con Hope vista la situazione che si è venuta a creare tra lei e Finn e agli effetti che questo sta avendo su Liam.
Ridge invita Steffy a parlargli apertamente dei suoi timori e la rassicura sul fatto che essersi trasferita a casa di Eric fosse la sola soluzione possibile per proteggere i suoi figli dalla minaccia di Sheila. Poi affronta lo spinoso argomento dell’amore che Liam ancora prova per lei, chiedendole se questo possa far riaffiorare anche da parte sua i forti sentimenti che li hanno uniti in passato. Ma Steffy insiste di amare il marito e di desiderare soltanto che la propria famiglia si ricomponga pur temendo che il legame di Finn con la madre naturale, nonostante tutto il male subìto, sia un ostacolo troppo difficile da superare. Mentre la festa di compleanno volge al termine, Liam e Hope si ritrovano da soli allo chalet con la scusa di trasportare a casa i regali.
Liam decide di affrontare con Hope il tema del divorzio ancora in sospeso e le chiede di spiegare perché abbia deciso di baciare a Roma l’uomo che è stato capace di tacerle che Beth era ancora viva, ripercorrendo con grande emozione di entrambi tutti gli eventi dolorosissimi che hanno dovuto affrontare. Nel frattempo, Katie, Brooke, Deacon e R.J. si chiedono se ci sia ancora una speranza per l’unione di Liam e Hope. Liam è preoccupato per il coinvolgimento di Hope con Thomas, che in passato ha causato a tutti grandi sofferenze. Nonostante la convinzione di Hope di non aver dimenticato tutto il dolore che Thomas ha inflitto loro, Liam le chiede di rivalutare la sua vicinanza a lui e sottolinea l’importanza di proteggere la loro famiglia.
TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI 8 FEBBRAIO 2025
Guzide è ancora ricoverata in ospedale. Yesim, nel frattempo, consulta una medium, Madame Dalida, per eseguire un rito magico che spera possa allontanare Guzide dalla sua vita e da quella di Tarik. Sezai lascia di nascosto una lettera a Guzide, dove le descrive la vita che lei avrebbe potuto scegliere e avere, diversamente da quella piena di rimpianti avuta accanto a Tarik.
Guzide viene dimessa dall’ospedale, ma ritrova la sua casa devastata per mano di Burcu. Il sospetto ricade subito su Yesim, ma Tarik cerca di minimizzare. L’episodio spinge Guzide e la sua famiglia a rivalutare il proprio legame, mettendo in luce le loro paure e speranze. Tarik non si mostra pentito delle sue azioni e minaccia Guzide di non mettersi contro Yesim.
Guzide risponde con dignità, riaffermando il proprio ruolo. Dopo aver scoperto la devastazione in casa della madre, Ozan affronta Yesim e Tarik, il quale difende a spada tratta la compagna, sostenendo la sua innocenza e rinfaccia al figlio il fatto che lo mantiene.
Risentito, Ozan gli restituisce le chiavi dell’appartamento. Dopo la pesante litigata col figlio, Tarik trova l’orologio sparito da casa di Guzide e capisce che Yesim gli ha mentito su tutto, così prende Oyku e se ne va. Il condominio in cui vivono Yesim e Burcu viene sgomberato per un pericolo di crollo dovuto a fratture presenti nel piano interrato.
Mentre l’edificio viene evacuato, Burcu ruba il cellulare a Yesim e la induce a credere che glielo deve aver portato via Tarik quando se n’è andato. Tolga porta Oylum da un secondo neurologo per avere un altro parere e insieme scoprono che la ragazza è in via di guarigione e potrà ricominciare a ballare; tuttavia, Oylum decide di non partire più e capisce che restando a Istanbul potrà rimanere vicina a Tolga.