LIVE 8 MARZO 2025 BEAUTIFUL E TRADIMENTO
Live 8 marzo 2025 Beautiful e Tradimento. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con gli scontri familiari di Tradimento.
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 8 MARZO 2025
R.J. sta lavorando con Eric, in segreto, alla nuova linea del nonno. Tra i due l’intesa è forte e anche Donna assiste meravigliata al delinearsi dei primi modelli disegnati da loro.
Eric rivela a Brooke di temere che Ridge voglia metterlo da parte e la invita ad avvertirlo di non riposare sugli allori, ma di lavorare al massimo delle sue capacità.
Eric ribadisce a R.J. che porteranno a termine la sua ultima collezione e che nessuno lo convincerà a farsi da parte perché ha ancora molto da dare alla Forrester Creations.
TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI 8 MARZO 2025
Umit organizza una cena con Behram e lo porta nel ristorante dove ceneranno anche Tolga e Oylum insieme a Selin e Ozan. Quando i ragazzi arrivano, Umit li invita a sedersi insieme a lui e Behram, per poter cenare tutti insieme, ma la situazione diventa molto imbarazzante e tesa tra tutti loro.
La situazione dello studio legale di Guzide è piuttosto critica: sembra che la sua reputazione sia stata danneggiata dopo quanto accaduto con la causa di Oltan. Purtroppo, le cattive notizie per Guzide non si fermano qui.
Guzide prova ad opporsi allo sfratto, ma il nuovo proprietario chiama la polizia: la casa deve essere sgombrata quel giorno stesso. Tarik ha venduto, insieme all’immobile, tutti i mobili e gli oggetti, nonchè le altre proprietà di Guzide, grazie alla procura generale che molti anni prima la moglie gli aveva affidato.
Yesim riceve una visita da Nihal, una ex amante di Tarik, che le propone di spillare 500.000 dollari all’uomo con un finto test di paternità. Yesim, per quanto insoddisfatta del suo status, rifiuta e caccia la donna di casa. Poco dopo Tarik le comunica che finalmente avranno una bella casa tutta per loro, la casa che è stata tolta alla prima moglie.
Mentre gli sfrattati preparano le valige, arrivano Tarik e Yesim, dando il colpo finale a Guzide, che raccoglie le ultime cose e accetta, provvisoriamente, l’ospitalità in una delle case di Behram. Ozan, ignaro dell’accaduto, rientra in casa e trova Yesim, che lo informa della brutta novità.