UN PASSO DAL CIELO 8 – PRIMA PUNTATA
L’ottava stagione di “Un passo dal cielo” arriva in sei puntate su Rai1 dal 9 gennaio con i fantastici panorami di San Vito di Cadore e con protagonisti i fratelli Nappi: Manuela (Giusy Buscemi) e Vincenzo (Enrico Ianniello). Dietro le dinamiche di indagine del vicequestore Vincenzo (aiutato da Manuela, ormai espertissima nel supporto alle inchieste) si intersecano situazioni famigliari e amorose complesse e ricche di mistero, come quelle che ruotano attorno Nathan (l’uomo degli orsi, è interpretato da Marco Rossetti), che al di là delle sue inevitabili diffidenze, si è legata a Manuela in modo viscerale.
Catapultati nell'immensa (e misteriosa) bellezza di un @passodalcielo8 …
Da giovedì 9 gennaio in prima serata #Rai1.#UnPassoDalCielo8#RadiocorriereTv https://t.co/Lsfs6c4pWR pic.twitter.com/mE51RNS4Bp— RadiocorriereTv (@RadiocorriereTv) January 6, 2025
Arrivano nella serie il ricercatore Stephen Anderssen (interpretato da Raz Degan) assieme ad alcuni scienziati: Gabriele (Alberto Malanchino), Laura (Alice Arcuri) e Anna (Cecilia Bertozzi). Vedremo anche Nino Frassica nei panni dello zio di Carolina, Nino (è Nino Frassica). Prepariamoci quindi a storie ricche di avventure su temi legati a omicidi che si intersecano a questioni etiche e ecologiche.
“Un passo dal cielo 8”: la trama della prima puntata
Episodio 1 – L’uomo dei ghiacci (Parte uno)
Il corpo di Sara Fontolan, ex ricercatrice della Origin GeoEngineering, viene ritrovato nei pressi di San Vito, scatenando un’indagine che punta su Stephen Anderssen, fondatore dell’azienda. Nel frattempo, Manuela e Nathan si interrogano sui loro sentimenti reciproci, cercando di comprendere cosa significhi davvero il loro legame.
Episodio 2 – L’uomo dei ghiacci (Parte due)
Nino, lo zio pasticcione di Carolina, cerca di portare leggerezza in un momento difficile, mentre Manuela svela a Nathan una verità sconvolgente (tv sorrisi e canzoni)