LIVE 9 GIUGNO 2024 BEAUTIFUL E ENDLESS LOVE
Live 9 giugno 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 14 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 9 GIUGNO 2024
Steffy e Brooke vogliono impedire a Taylor di costituirsi. Thomas cerca di convincere Hope a restituirgli il ruolo di capo stilista di “Hope for the Future”.
Steffy, preoccupata per Taylor, chiede a Brooke di farle visita e di cercare di aiutarla. Taylor scrive in una nota che l’unico modo per proteggere le persone che ama e’ farla finita.
ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 9 GIUGNO 2024
Leyla scopre che i suoi sospetti erano fondati: ci sono state delle irregolarità nell’asta, che dovrà essere annullata e nuovamente bandita.
Quando la notizia dell’annullamento dell’asta arriva a Galip, lui, minaccioso, si presenta da Leyla accusandola di esserne la causa.La donna, spavalda, non nega: è pronta a combattere fino in fondo per riavere la sua casa.
Zeynep, passo dopo passo, origliando a ogni porta e facendo domande, prova a mettere insieme i pezzi mancanti della storia: perché Ozan è così disperato per la decisione di Nihan di divorziare da Emir? Nihan e Kemal, dopo che l’avvocata li rassicura sui tempi brevi del divorzio, sognano l’imminente futuro insieme.
Vildan si presenta a casa Soydere per parlare, da madre a madre, con Fehime. Dopo aver ricevuto una lettera in cui gli dice di non voler essere trovato, Kemal decide di interrompere la ricerca del ricattatore di Emir.
Asu si è introdotta nella casa dove, sedata su un lettino di ospedale, è ricoverata sua madre Mujgan e, anche se la donna non può sentirla, le confessa che vuole vendicarsi di Galip, il suo vero padre, colpendo direttamente Emir. Da bambina, infatti, Asu è stata addestrata da Hakki perché un giorno potesse compiere la sua vendetta e quel giorno è arrivato.
Quando Emir scopre che sta per ricevere una notifica di divorzio da Nihan, decide di mostrare sia a lei che a Kemal il filmato in cui si vede chiaramente Ozan sparare a Linda la notte dell’omicidio. Nihan è sotto ricatto e, pur di proteggere il fratello, ritira la causa di divorzio e torna a casa con Emir.
Asu chiede a Tufan di non andare avanti con il piano organizzato contro Emir perché, nonostante sia giunta l’ora della vendetta che tanto aspettava, non è disposta a perdere Kemal.