LIVE 9 MARZO 2024 BEAUTIFUL E TERRA AMARA
Live 9 marzo 2024 Beautiful e Terra Amara. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con gli intrighi e le emozioni di Terra Amara che ci accompagneranno fino alle 16:30!
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 9 MARZO 2024
Alla Forrester, tutto e’ pronto per l’anteprima della collezione della linea “Hope for the Future”. Steffy e Katie intrattengono i giornalisti e gli acquirenti.
Mentre Thomas e Zende danno gli ultimi ritocchi agli abiti e danno indicazioni alle modelle, Carter flirta con Katie.
Hope cerca di convincere Liam ad assistere alla sfilata, ma la gelosia nei confronti di Thomas ha il sopravvento, e Liam e si defila.
TERRA AMARA – ANTICIPAZIONI 9 MARZO 2024
Hakan viene liberato prontamente non appena Gungor invia dei documenti alla procura di Cukurova che lo scagionano, attestando un caso di omonimia.
A villa Yaman, intanto, continuano gli screzi tra Cevriye e Fadik, quest’ultima con l’aiuto di Bahar fa credere a Cevriye di aver ricevuto un dono molto speciale da Lutfiye per averla aiutata nelle pulizie.
Dopo aver scoperto che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu, Zuleyha decide di allontanarlo dalla sua vita e dall’azienda. A questo scopo tenta di convincerlo a cederle le quote della Yaman Holding in suo possesso, ma Hakan rifiuta. Spera, allora, di poter adire le vie legali denunciandolo per truffa, ma scopre che non ci sono i presupposti, così tenta, sotto minaccia, di costringerlo alla cessione.
Nel frattempo, Abdulkadir ha dichiarato il suo amore a Betul e l’ha convinta a passare due giorni da sola con lui fuori città. Per potersi permettere la fuga d’amore, Betul si trova costretta a mentire a Colak inventando di essere ad Ankara per aiutare un’amica a un processo.
Al ritorno in città, Betul promette ad Abdulkadir che lascerà Colak quanto prima possibile.
A SEGUIRE, PER LA PRIMA VOLTA A VERISSIMO DA SILVIA TOFFANIN, ERKAN BEKTAS OVVERO ABDULKADIR DI TERRA AMARA