Live 9 novembre 2024 #Beautiful e #EndlessLove: LA SQUADRA HFTF ARRIVA A ROMA… ZEYNEP E NIHAN ARRIVANO ALLO SCONTRO FISICO!

LIVE 9 NOVEMBRE 2024 BEAUTIFUL E ENDLESS LOVE 

Live 9 novembre 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 9 NOVEMBRE 2024 

Hope continua a sentirsi irresistibilmente attratta da Thomas, ma sentendosi osservata soprattutto da sua madre e da Steffy, cerca di controllare i suoi impulsi.

Thomas si complimenta con Carter per aver ottenuto il permesso di realizzare il servizio fotografico in uno dei luoghi storici piu’ suggestivi della Capitale.

I rappresentanti della Forrester Creations in trasferta a Roma per il lancio internazionale di “Hope for the Future” si preparano all’evento immersi nelle meraviglie della Citta’ Eterna.

 

ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 9 NOVEMBRE 2024 

Nihan rivela alla polizia che Zeynep è la responsabile della morte di suo fratello e si distacca da Kemal, accusandolo di averle tenuto nascosto ciò che aveva scoperto dopo aver guardato il video.

Dopo, Nihan si confronta con suo marito, il quale nega di avere qualsiasi coinvolgimento nell’omicidio di Ozan e nella fuga di Zeynep. Convinto che il loro matrimonio sia ormai compromesso, promette a Nihan di rintracciare Zeynep.

Zeynep e Kemal sono sconvolti dopo che lei ha ricevuto un breve video che riprende Zeynep, un anno prima, all’interno di una stanza d’ospedale, intenta a soffocare suo marito Ozan con un cuscino. Per Nihan, il video incastra la sorella di Kemal senza possibilità di scampo, ma Ayhan e Kemal non possono fare a meno di sollevare alcuni dubbi. Anzitutto, perché il video è così breve? E poi, se Zeynep ha soffocato Ozan, chi è stato poi ad impiccarlo? E soprattutto, chi ha piazzato una telecamera nascosta in una camera d’ospedale e a che scopo?

Zeynep potrebbe risolvere alcuni dubbi, ma risulta scomparsa. E’ infatti nascosta in una casa procurata da Asu, ma anche Emir si offre di aiutare la sua ex amante e tutti sanno che nessun Kozcuoglu fa un favore senza avere in mente uno scopo ben preciso.

Mentre Nihan, dopo aver ricevuto la lettera, va a casa di Zeynep e la aggredisce, Kemal va all’ospedale a farsi curare il colpo ricevuto, dopo aver avuto un giramento di testa che gli ha quasi comportato un incidente.

Durante la colluttazione tra Nihan e Zeynep, quest’ultima ha un’emorragia e implora Nihan di non farle perdere il bambino. Nihan, sconvolta, la porta in ospedale, dove si imbattono in Kemal. Zeynep è fuori pericolo.