LIVE SERATISSIMA 1 GENNAIO 2025 LA PROMESSA PUNTATE CHOC E A SEGUIRE TOGO UNA GRANDE AMICIZIA
Live SERATISSIMA 1 gennaio 2025 La Promessa Puntate Choc e a seguire Togo Una Grande Amicizia. Su Rete 4 continua la soap spagnola La Promessa con una puntata extra fino alle 21:20 con Puntate Choc. Su Rai1 va in onda in prima visione, il film Disney Togo, Una Grande Amicizia.
La Promessa su Rete 4 Puntata 340p3, 341 e 342p1 · Anticipazioni
Ora che i marchesi conoscono il grande segreto di Jimena riguardo alla sua falsa gravidanza, sembrano disposti a rivelare tutta la verità ai duchi de Los Infantes. Così avviene uno scontro senza precedenti, che culmina con il suicidio di Jimena!
Dopo quanto accaduto, sia i signori che il servizio sono sotto shock. Simona è ancora preoccupata per la figlia e Lope non può dimenticare che la valigetta con i soldi è di Vera. Allo stesso modo, Pelayo chiederà spiegazioni a Catalina. Come ha annunciato a Salvador e Pía, Rómulo ha chiamato un suo amico come maggiordomo. Questo è Ricardo Pellicer, un uomo teso a cui piace mantenere le distanze.
Manuel rimprovera Abel per quello che è successo con Jimena e lui si assume la sua parte di colpa, ma si difende. Cruz, sconvolta dal fallimento del commercio delle marmellate, chiede spiegazioni a Pelayo. Allo stesso tempo, la marchesa rivendica i soldi di Vera come suoi.
Petra continua a diffidare della relazione di Ayala con Margarita, ma lui la neutralizza. Salvador è arrabbiato con Rómulo per l’arrivo di Ricardo, mentre Pía ha più di un disaccordo con il nuovo maggiordomo. Lope dice a Vera che sa che la valigetta con i soldi è sua e le chiede spiegazioni.
Togo, Una Grande Amicizia su Rai1 – Anticipazioni
Avventure in Alaska per un eroico husky e il suo padrone: è “Togo. Una grande amicizia” di Ericson Core, in onda mercoledì 1° gennaio alle 21.30 in prima visione su Rai 1. Inizi del Novecento, fra le nevi del Nord America: il cucciolo Togo è una vera peste, e sembra impossibile addestrarlo. Ma crescendo si rivela velocissimo e fortissimo: a lui e al suo padrone sarà affidata la missione di sfidare i ghiacci e una spaventosa tempesta per riportare in città un preziosissimo siero contro una terribile epidemia che miete vittime soprattutto tra i bambini. Una storia vera, resa ancora più emozionante nel racconto e nella passione di casa Disney, con una sceneggiatura che rispetto a versioni precedenti corregge alcune inesattezze storiche: notevole Willem Dafoe in versione sottozero.