LIVE Seratissima 1 giugno 2024: L’ultima puntata condotta da Amadeus di Affari Tuoi su Rai1 e su Canale5 la Finale Champions League BorussiaDortmund-RealMadrid

AFFARI TUOI – ULTIMA PUNTATA DI AMADEUS ALLA CONDUZIONE

Sui social da giorni i commenti non si contano, il rammarico per la fine della stagione del game show ‘Affari tuoi’, e soprattutto per l’ultima condotta da Amadeus.

Da mesi si ricorrono anche i rumors di chi andrà a sostituire alla conduzione Amadeus. Il programma potrebbe finire a Stefano De Martino, molto apprezzato dai dirigenti e fresco di contratto pluriennale.

Una stagione trionfale che ha fatto vedere numeri d’altri tempi, il nostro in bocca al lupo ad Amadeus che dall’Autunno sarà su Nove.

FINALE CHAMPIONS LEAGUE: BORUSSIA DORTMUND – REAL MADRID

È arrivato il giorno della finale della più importante competizione continentale per club, la UEFA Champions League. A contendersi l’iconica “coppa con le orecchie” saranno il Borussia Dortmund, sorpresa di quest’edizione, e il Real Madrid di Carlo Ancelotti, pronto a giocare la sua sesta finale e a migliorare il suo record personale di Champions League vinte (due con il Milan e due con il Real).

La partita avrà inizio alle ore 21 e si giocherà nel leggendario stadio di Wembley, a Londra.

Il Borussia Dortmund, che nel suo palmares ha già una Champions League vinta nel 1997 contro la Juventus, giocherà la sua terza finale dopo aver eliminato PSV, Atletico Madrid e il più quotato PSG nella fase ad eliminazione diretta.

Il Real Madrid, invece, stasera può portarsi a casa la sua quindicesima Champions League. La finale che giocherà stasera sarà la diciottesima della sua storia. Nella fase ad eliminazione diretta, il Real ha avuto la meglio sul Lipsia, sui detentori del trofeo, il Manchester City, e sul Bayern Monaco.

Da questa finale, inoltre, uscirà fuori la squadra che affronterà l’Atalanta, vincitrice della UEFA Europa League, nella prossima Supercoppa Europea.