Live SERATISSIMA 11 agosto 2024 #SegretiDiFamiglia vs #OlimpiadiDiParigi2024; ENGIN ACCUSA YEKTA DI AVER UCCISO INCI!

LIVE SERATISSIMA 11 AGOSTO 2024 SEGRETI DI FAMIGLIA VS OLIMPIADI DI PARIGI 2024

Live SERATISSIMA 11 agosto 2024 Segreti di Famiglia Vs Olimpiadi di Parigi 2024. Su Canale 5, continua la nuova serie turca “Yargi” che ci farà compagnia per tre ore, (21:30 – 00:20). Con protagonisti Pinar Deniz e Kaan Urgancıoğlu , questa sera assisteremo agli episodi 25, 26 e 27 su 102 della Prima Stagione. Su rai 2 andrà in onda la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi 2024.

 

Segreti di Famiglia puntata dell’11 agosto 2024 in Prima Serata · Anticipazioni

Yekta si reca da Pars con Engin, portando la documentazione che serve a comprovare la versione del figlio, ma Pars non è affatto convinto e fà notare all’avvocato le incongruenze del caso.

Decide quindi di richiedere un mandato di perquisizione e ordina a Eren di sovrintendere personalmente. Nel piazzale antistante l’ingresso della villa di Yekta, viene ritrovata una macchia di sangue e Pars chiede a Eren di prenderne un doppio campione senza farsi notare.

Stratagemma che in effetti gli aveva già consigliato Ilgaz, conoscendo la mancanza di scrupoli di Yekta. E, come si aspettavano, Yekta farà sostituire il campione da Cunyet che si introduce furtivamente nel laboratorio della scientifica.

Intanto Ceylin e Ilgaz stanno andando all’Hotel dove Osman ha passato la notte con Zumrut e apprendendono dal concierge che quella sera in albergo c’era un matrimonio.

Engin viene portato in tribunale e lì dichiara di non essere lui l’assassino di Inci, bensì, suo padre Yekta.

L’avvocato va subito da Pars per convincerlo a far arrestare definitivamente Engin, minacciandolo di svelare un suo grande segreto. Pars decide così di allearsi con quelli che lui definisce “i tre cavalieri dell’Apocalisse”: Ilgaz, Ceylin ed Eren.

Ma Ilgaz non si fida e gli chiede 24 ore per capire meglio la situazione. Metin scopre che il bagagliaio della sua auto è vuoto ed è disperato. Mert, con una scusa, avvicina Defne e intrattiene la ragazzina con dei giochi di prestigio. Engin e Lacin sono convinti di averla già fatta franca.

Ilgaz vuole che Pars trattenga Engin in custodia per altre ventiquattro ore prima di acconsentire all’alleanza con lui, tuttavia Ceylin non è d’accordo con questa scelta, poichè teme di perdere l’occasione offerta dal procuratore capo ad interim.

Pars finge di essere stato aggredito durante l’interrogatorio per riuscire a prolungare il fermo di Engin per altre ventiquattro ore, mentre insieme a Ceylin, Eren e Ilgaz cercano prove definitive della sua colpevolezza.

Nel frattempo, Aylin affronta Zumrut, rivelandole di essere a conoscenza della sua relazione con Osman, pretendendo che i due non si vedano mai più, altrimenti racconterà tutto a Ziver, il marito di Zumrut.

Metin ha paura di non riuscire a coprire Cinar per l’omicidio di Zafer e Mert, dopo aver trascorso del tempo con Defne, nota che sotto il parafanghi posteriore dell’auto di Metin ci sono tracce di sangue. Nel frattempo Pars si reca nell’ospedale in cui Engin afferma di essere stato la notte dell’omicidio…

 

Olimpiadi di Parigi 2024 · 11 agosto 2024 – Anticipazioni 

Si chiudono oggi le Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo la cerimonia di apertura oggi è grande l’attesa allo Stade de France della Capitale francese per la cerimonia di chiusura. Grande riserbo da parte dell’organizzazione e del direttore artistico, Thomas Jolly, per quello che riguarda lo show conclusivo che celebrerà i 17 giorni di gare e di emozioni che questi Giochi Olimpici ci hanno regalato. Se sappiamo che l’evento si intitolerà Records, nelle ultime ore sono emerse anche altre indiscrezioni sulla grande feste che sarà anche l’occasione per il passaggio di consegne a Los Angeles 2028.

Sappiamo con certezza chi saranno i portabandiera dell’Italia, che guideranno la delegazione azzurra in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Si tratta di Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiammingo, coppia nella vita e campioni nello sport che hanno portato a casa due importanti medaglie in questa spedizione parigina (il nuotatore quella di bronzo negli 800 metri stile libero e quella d’argento nei 1500 metri, la schermitrice quella d’oro nella spada).

Tra gli artisti che si esibiranno, confermata la cantante statunitense H.E.R., così come si parla di un’esibizione dei Red Hot Chili Peppers, di Snoop Dogg (già ampiamente protagonista della cerimonia di apertura) e Billie Eilish. Sembra ormai certo il “cameo” di Tom Cruise, che dovrebbe lanciarsi con un paracadute (ma non in diretta, ovviamente). L’attore di Mission: Impossibile e la cantautrice H.E.R. sono stati scelti proprio per il passaggio di consegne con Los Angeles 2028. Secondo i rumors delle ultime ore, pare che potrebbero essere presenti anche Phoenix e il duo elettronico AIR. Sono previsti, inoltre, più di 100 artisti tra acrobati, circensi e ballerini.