MISS FALLACI – ULTIMA PUNTATA
1×07 Una ragazza non piange: Oriana è nella clinica psichiatrica del dottor Vigna, che la sprona a parlare di sé: ricorda il periodo della sua adolescenza durante la guerra e della sua prima esperienza amorosa. Vorrebbe lasciare la struttura, ma secondo Vigna non è pronta. Tornata a casa, Oriana non sembra esser più la stessa.
1×08 Oriana: Il ritorno di Oriana a L’Europeo è difficile: Carlo è il nuovo direttore. Ottiene un’intervista con Yves Saint-Laurent, ma non basta. Dopo un confronto con Alfredo, capisce di bastare a se stessa e si lancia in un reportage sul “sesso inutile nel mondo”. (DAVIDEMAGGIO.IT)
STASERA TUTTO E’ POSSIBILE – SESTA PUNTATA
Sesto appuntamento, martedì 11 marzo alle 21.20 su Rai2, con “Stasera tutto è possibile”, il comedy show realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, condotto da Stefano De Martino. Nel cast del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia.
Il tema della serata, in onda come sempre dall’Auditorium Rai di Napoli, sarà “STEP Impossibile”, con Giovanni Esposito, Corrado Nuzzo, Maria Di Biase, Andrea Pucci e Costanza Caracciolo pronti a sfidarsi nei giochi e nelle prove della serata: l’immancabile Stanza inclinata, Do re mi fa male, La coppia che scoppia e Rubagallina.
Presenti, come in ogni puntata, il Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro, mentre Vincenzo De Lucia questa settimana “sarà” Mara Venier. (UFFICIO STAMPA RAI)
LA SIRENETTA
Martedì 11 marzo, in prima serata su Canale 5, va in onda la prima tv de “La Sirenetta“, il live-action Disney del 2023 diretto e co-prodotto da Rob Marshall.
Ariel è una giovane e curiosa sirena, affascinata dal mondo degli umani. Nonostante il divieto imposto dal padre, Re Tritone, salva il principe Eric da un naufragio e se ne innamora perdutamente. Determinata a vivere sulla terra, stringe un patto con la perfida strega del mare, Ursula, cedendo la sua voce in cambio di gambe umane. Ma il tempo stringe: riuscirà Ariel a conquistare l’amore di Eric prima che sia troppo tardi? (QUI MEDIASET)