LIVE SERATISSIMA 11 NOVEMBRE 2024 HERCAI AMORE E VENDETTA 2 VS LA TALPA VS L’AMICA GENIALE 4
Live SERATISSIMA 11 novembre 2024 Hercai Amore E Vendetta 2 vs La Talpa L’amica Geniale 4. Su real time (canale 31) continua la serie turca Hercai Amore e Vendetta con tre episodi intriganti e appassionanti che ci faranno compagnia per oltre due ore ore (21:40 – 00:05). Su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata de La Talpa condotta da Diletta Leotta. E Su rai 1 la prima puntata della fiction L’amica Geniale, giunta alla sua Quarta stagione.
Hercai Amore e Vendetta 2 su Real Time · Anticipazioni
Episodio (2×25) – LETTERE
Hazar si dirige verso la dimora degli Aslanbey per svelare il vero volto di Azize. Esma sceglie di consegnare ad Hazar le lettere che gli appartengono da tempo.
Episodio (2×26) – PROVA D’INNOCENZA
Contemporaneamente, Miran comincia a nutrire dei dubbi sulla nonna e decide di pedinarla. Hazar ha finalmente in mano una prova concreta che può attestare la sua innocenza agli occhi di Miran.
Episodio (2×27) – PAURA PER HAZAR
Tutti sono in ansia per Hazar e Miran si trova nella posizione di poterlo salvare. Approfittando dell’assenza di Azize da Midyat, Sultan vede l’occasione per prendere il comando. Intanto, Yaren, trova un modo per trarre vantaggio dalla situazione.
La Talpa su Canale 5 – Anticipazioni 2° puntata
La talpa ha appena iniziato ad agire ma sui social vi siete scatenati con le teorie, cercando indizi ovunque… 👀
Continuate le vostre indagini STASERA su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity con la seconda puntata de #LaTalpa! 🔥 pic.twitter.com/inhLNvpsH4
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 11, 2024
Dopo l’eliminazione di Ludovica Frasca al test finale, i concorrenti rimasti in gara che vivranno a stretto contatto e si metteranno in gioco, tra rivalità e alleanze, sono: Lucilla Agosti, Elisa Di Francisca, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Marco Melandri, Andreas Muller e Veronica Peparini, Andrea Preti, Gilles Rocca. Chi tra di loro è la Talpa? L’indagine continua, tra misteri e sospetti incrociati, falsi indizi e depistaggi, prove fisiche e manipolazioni mentali.
L’amico della talpa irrompe nella Villa delle spie per dare un importante indizio…
Per scoprire tutto quello che è successo nella seconda puntata de #LaTalpa vi aspettiamo STASERA su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity! pic.twitter.com/5hC7XU8fy7
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 11, 2024
Nella missione settimanale i concorrenti, divisi in tre gruppi, dovranno prima raggiungere in 60 minuti la cima del Monte Santo a 750 metri di altezza e, successivamente, attraversare il ponte tibetano di Sellano, il più alto d’Europa. Per superare la Grande Prova, invece, dovranno trasportare un peso totale di 2.500 kg suddiviso in alcuni sacchi di juta. Non mancherà una serata di divertimento e mistero durante la quale emergeranno indizi importanti per scoprire l’identità della Talpa. Infine, chi si aggiudicherà l’asta e non parteciperà al test finale? Al termine della puntata si scoprirà il nuovo eliminato che dovrà lasciare il gioco.
Una missione non adatta a chi soffre di vertigini… i nostri concorrenti saranno riusciti a superarla? ⛰️
Le anticipazioni della seconda puntata vi aspettano su Mediaset Infinity con #LaTalpa Detection! pic.twitter.com/nRWJKjl3GU
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 10, 2024
L’Amica Geniale 4 Prima puntata su Rai1 – Anticipazioni
Le due ragazzine sono ormai cresciute ed hanno vissuto una vita intensa al di fuori del rione in cui sono nate. Elena è diventata una scrittrice famosa, ha lasciato Napoli e si è sposata e poi separata. Con due figlie, vive un momento particolare della sua vita e decide di tornare a casa dei suoi a Napoli. Lila è stata sempre a Napoli e nonostante delle brutte frequentazioni è riuscita a diventare un’imprenditrice nel mondo dell’informatica. E’ ancora molto ascoltata nel rione ed è in contrasto con i potenti fratelli Solara. La quarta serie inizia ricordando che Elena, dopo il successo del romanzo e gli anni trascorsi insieme a Nino Sarratore in Francia, vuole tornare a vivere a Napoli con le figlie, Dede ed Elsa. Ma, una volta tornata, scopre tramite Lila, che Nino è ancora con sua moglie.