Live SERATISSIMA 15 luglio 2024 #HercaiAmoreEVendetta Puntate 27 e 28 vs #CornettoBattitiLive Puntata 2; MIRAN PUNTA UNA PISTOLA CONTRO HAZAR!

LIVE SERATISSIMA 15 LUGLIO 2024 HERCAI AMORE E VENDETTA VS CORNETTO BATTITI LIVE 

Live SERATISSIMA 15 luglio 2024. Su real time (canale 31) continua la serie turca Hercai Amore e Vendetta con due episodi intriganti e appassionanti che ci faranno compagnia per due ore ore (21:30 – 23:30). Su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Battiti Live con Ilary Blasy.

 

Hercai Amore e Vendetta su Real Time · Anticipazioni

Episodio 27 – L’ANNUNCIO 

Azat comunica alla famiglia che il giorno dopo sposerà Reyyan. Il momento viene interrotto dalla piccola Gül. Dice alla sorella che non può unirsi in matrimonio con Azat perché Miran è innamorato di lei. Handan e Cihan non approvano la decisione del figlio, mentre Yaren canta vittoria.

Reyyan rivela alla madre di aver incontrato Miran la sera prima e di voler sposare il cugino acquisito. Zehra pensa che stia commettendo uno sbaglio, ma ormai è tardi per tornare indietro. Il mistero sulla faida tra le famiglie di Miran e Reyyan si infittisce. Proprio mentre Hazar è accasciato sulla tomba, arriva Miran. È accecato dalla rabbia e lo minaccia con una pistola. Hazar confessa di aver sempre amato sua madre e di non essere stato lui a uccidere né lei né il padre. 

Miran non gli crede. La nonna, Azize, gli ha sempre detto di non fidarsi di Hazar. Tuttavia, lo lascia andare, ma prima Hazar gli intima di stare lontano da Reyyan. Intanto Yaren regala l’abito da sposa alla cugina. Si scusa per averla ferita in passato e le consegna una busta con le foto del suo matrimonio con Miran, consigliandole di bruciarle il prima possibile.

Tornato a casa Hazar chiede ragguagli a Nasuh sulla notte in cui Dilsah è morta, ma Nasuh sostiene di non aver ucciso nessuno. Entra in scena Cihan. Gli chiede di trovare il modo per impedire il matrimonio tra Azat e Reyyan. Nel mentre Handan ricatta Azat: o Reyyan o la famiglia.

Episodio 28 – RAGIONE E SENTIMENTO

Miran chiede ad Azize la verità sul rapporto tra Hazar e la madre Dilsah. La nonna continua a sostenere che sia lui il responsabile della morte, ma Miran non ne è affatto convinto. Sente che le cose potrebbero essere andate diversamente. Tuttavia, Azize lo fomenta e non sa più cosa pensare. Entra in scena Gönül: vuole che Miran cominci a comportarsi da marito, ma lui non vuole saperne.

A casa Sadoglu, Zehra e Hazar sono preoccupati per il futuro di Reyyan. Hazar teme che Cihan possa fare qualcosa di terribile alla figlia. Zehra propone, quindi, di mandarla via. Azat va da Reyyan: non riesce ad accettare che non sia innamorata di lui. Le chiede di dargli una possibilità, anche se non lo ama. Pensa di riuscire, un giorno, a conquistarla. E le promette che ci sarà, qualunque cosa accada. Reyyan è sempre più confusa.

Hazar prova a convincerla a non sposare Azat e la informa del piano messo a punto con Zehra per sfuggire al matrimonio. Arriva il colpo di scena. Reyyan va a trovare il suo cavallo e ad attenderla c’è Miran. Lo respinge, ma Miran non vuole andarsene. Arriva Hazar, quindi è costretto a nascondersi mentre vede Reyyan andare via. Il giorno delle nozze, Azat trova una lettera di Reyyan in cui gli dice che non può sposarlo. Si scusa e fa perdere le sue tracce.

 

Cornetto Battiti Live Puntata 2 su Canale 5 – Anticipazioni 

Nel secondo appuntamento si alterneranno sul palco: The Kolors, Elodie, Emma, Annalisa, Tananai, Tony Effe, Gaia, Alessandra Amoroso, Articolo 31, Mida, Rose Villain, Renga e Nek, Gabry Ponte, Holden, Paola e Chiara, Cristiano Malgioglio, Baby K, Big Mama, ComaCose, Clara, Olly e Santi Francesi.

I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. Questa settimana spazio alle performance di Elodie da Bari e dei The Kolors da Gravina. Ad accompagnare gli artisti, un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi del talent show “Amici”. La regia della trasmissione è affidata a Luigi Antonini.

Dopo il grande successo della prima puntata, nuovo appuntamento con “Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli. Lunedì 15 luglio, in prima serata su Canale 5, dal palco sul mare della piazza di Molfetta, “Cornetto Battiti Live” offrirà ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano e internazionale.