LIVE SERATISSIMA 12 AGOSTO 2024 HERCAI AMORE E VENDETTA VS YOGA RADIO BRUNO ESTATE
Live SERATISSIMA 12 agosto 2024. Su real time (canale 31) continua la serie turca Hercai Amore e Vendetta con due episodi intriganti e appassionanti che ci faranno compagnia per due ore ore (21:30 – 23:30). Su La5 andrà in onda Yoga Radio Bruno Estate 2024.
Hercai Amore e Vendetta su Real Time · Anticipazioni
Episodio 35 – ESITAZIONE
Reyyan decide di rimanere a Midyat per non scatenare le ire del nonno Nasuh. Anche davanti all’evidenza, Azat rimane. In cuor suo, spera che un giorno Reyyan impari ad amarlo. La piccola Gül chiede a Reyyan di accompagnarla a prendere un gelato. Durante il tragitto, incontrano Firat, che prova a convincerla dei reali sentimenti di Miran. Nonostante i tentativi, Reyyan è ferma sulla sua decisione: non vuole più saperne perché Miran non è in grado di amare.
Hazar è molto scosso dagli ultimi avvenimenti e a consolarlo c’è Zehra. Cihan lo attacca duramente; interviene Nasuh a difenderlo. Il nonno ha finalmente scoperto di provare amore per il figlio? Niente affatto. Poco dopo, comunica a Cihan di voler calmare le acque perché ha messo a punto un piano perfetto. Vuole liberarsi di Reyyan una volta per tutte. Per farlo, ha assoldato un sicario: la notte seguente, dopo la cerimonia dell’henné, prima la rapirà, poi la ucciderà inscenando un suicidio.
Episodio 36 – CUORI DA RICOMPORRE
Firat rivela a Miran di aver incontrato Reyyan: lei non si fida più di lui, pertanto lo sprona a lasciarla andare. Miran, invece, ha bisogno di parlarle nuovamente, di spiegarle come sono andate le cose. Ed è sicuro che così facendo le crederà.
Quindi Azize convoca Firat. Sa che il nipote vorrebbe annullare la notifica di esproprio e cambia le carte in tavola. Gli comunica che i diritti legali di quei beni resteranno a lui. D’ora in poi prenderà ordini solo da lei. Se si rifiuta, le conseguenze si ripercuoteranno sulla madre Esma.
Yaren invita Gönül alla notte dell’henné che precede le nozze di Reyyan e Azat. Miran, invece, fa recapitare a Reyyan una scatola contenente la pietra che l’ha fatta inciampare quando erano fidanzati. Le dà appuntamento, ma i ricordi riaffiorano immediatamente e Reyyan decide di non presentarsi.
Miran non getta la spugna. Fa saltare la corrente a casa Sadoglu e confessa il suo amore a Reyyan. Le consegna un fermaglio per capelli che ha perso anni prima, la prima volta in cui l’ha vista, e che conserva da allora. Inoltre, le promette che farà di tutto per conquistare la sua fiducia e le propone di scappare.
Reyyan lo prende in contropiede: gli mostra la foto del giorno delle nozze con Gönül e lo caccia. Miran torna a casa e davanti a tutti i familiari, guardando Gönül dritto negli occhi, annuncia: «Voglio il divorzio». In lacrime, Gönül gli dà una notizia ancora peggiore: Reyyan sta per sposare Azat. Miran decide di andarsene.
Yoga Radio Bruno Estate su La5 – Anticipazioni
Lunedì 12 agosto, Yoga Radio Bruno Estate in tv in tutta Italia su LA5, canale 30 del digitale terrestre! Dopo tre serate fantastiche in tre bellissime piazze, torna Yoga Radio Bruno Estate in tv in tutta Italia su LA5, canale 30 del digitale terrestre!
LUNEDì 12 AGOSTO POTRAI RIVEDERE LA SERATA DI REGGIO EMILIA Con tutti i tuoi artisti preferiti: ALFA – ARTICOLO 31 – BABY K – BENJI & FEDE – ORIETTA BERTI- BOOMDABASH – CLARA – DOTAN – EMMA – OLLY – JVLI – ERMAL META – GAIA – ROCCO HUNT – FRED DE PALMA – MIDA – PETIT – ICY SUBZERO
Yoga Radio Bruno Estate Reggio Emilia è la grande serata che ha visto protagoniste le stelle della musica italiana e internazionale, che potremo rivivere in tv, sul canale Mediaset La5 (canale 30 del digitale terrestre), lunedì 12 agosto alle ore 21.10.