LIVE SERATISSIMA 12 APRILE 2024 TERRA AMARA VS THE VOICE GENERATIONS
Live SERATISSIMA 12 aprile 2024. Su Canale 5, la soap fenomeno turca continua in prima serata con emozionanti e sconvolgenti episodi che ci faranno compagnia per due ore ore (21:30 – 23:30) Con protagonisti Hilal Haltinbilek e İbrahim Çelikkol, questa sera assisteremo agli episodi 411 e 412 su 436.
Terra Amara Prima Serata puntata del 12 aprile 2024 · Anticipazioni
Abdulkadir, accecato dalla rabbia perché Betul ha sposato Colak, ha uno scontro violento con lei. Di conseguenza, Vahap caccia Betul e Sermin da casa per conto del fratello. Nel frattempo, Colak riceve la terza notifica dal comune di Cukurova che lo avvisa dell’imminente demolizione delle strutture abusive del suo ristorante.
L’uomo lo considera un affronto e dichiara pubblicamente agli abitanti di Cukurova che l’ordinanza di demolizione non è nient’altro che una trovata di Lutfiye per vendicarsi di lui sfruttando la sua posizione di Sindaco.
Infine, Zuleyha è diffidente nei confronti di Sermin e Betul, anche dopo che le due donne le giurano fedeltà per aver liberato Betul quando era prigioniera di Colak.
Lutfiye si presenta al ristorante di Colak con un ordine di demolizione. Zuleyha e Hakan si recano in municipio per la licenza di matrimonio e comunicano a Lutfiye la decisione di sposarsi.
Sermin e Betul sono state cacciate fuori di casa da Vahap per conto di Abdulkadir e Zuleyha offre loro di vivere, fino a che non troveranno una sistemazione, nella casa di Gaffur che si trasferisce con Uzum nella villa. Fikret invita a cena Zuleyha per chiederle di sposarla, ma quando sta per farle la proposta scopre che lei e Hakan hanno deciso di sposarsi.
Alla villa arriva un uomo che scongiura Zuleyha di salvare la moglie che rischia di morire per le complicazioni del parto. Ma per arrivare al villaggio dove vivono, c’è solo un ponte sospeso. Zuleyha chiama il dottor Aykut che si offrirà di accompagnarla per salvare la donna. Nel frattempo, Colak rivela a Cavus il piano che ha ideato per liberarsi di Zuleyha.
The Voice Generations puntata del 12 aprile 2024 · Anticipazioni
Debutta in prima tv su Rai 1 “The Voice Generations”, il nuovo spin-off di The Voice dove a sfidarsi saranno famiglie, amici e colleghi di generazioni differenti uniti da un legame di sangue, di amicizia, di amore e, soprattutto, da una grande passione: la musica. Due puntate speciali, venerdì 12 e venerdì 19 aprile in prima serata, condotte da Antonella Clerici e dai coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa.
La prima puntata in onda venerdì 12 aprile, sarà dedicata alle tradizionali “Blind Auditions”, dove i coach, dando le spalle ai concorrenti, ascolteranno le performance dei gruppi in gara lasciandosi guidare solo dalla voce. Se il gruppo piace al coach allora potrà decidere, prima della fine dell’esibizione, di girarsi aggiudicandoselo in squadra. Nel caso in cui più coach si voltino durante l’esibizione, sarà il gruppo di concorrenti a decidere con quale giudice proseguire il percorso. Anche in “The Voice Generations” i coach avranno la possibilità – una a testa per tutta la “Blind” – di bloccare un altro giudice con il tasto “Super Blocco”, e impedirgli così di portare quel gruppo di concorrenti nel proprio team.
Al termine della puntata, ciascun coach dovrà aver completato la sua squadra con due gruppi di concorrenti, per un totale di otto gruppi finalisti che si affronteranno nella finale di venerdì 19 aprile. Sarà poi il pubblico in studio a decretare il gruppo vincitore.
Terra Amara torna domenica alle 14:30