LIVE SERATISSIMA 12 GENNAIO 2025 TRADIMENTO VS MINA SETTEMBRE 3
Live SERATISSIMA 12 gennaio 2025 Tradimento Vs Mina Settembre 3. Su Canale 5, la soap turca “Aldatmak” continua in prima serata con sconvolgenti episodi che ci faranno compagnia per oltre due ore ore (21:30 – 23:50) Con protagonisti Vahide Percin, Ercan Kesal e Mustafa Ugurlu, questa sera assisteremo agli episodi 16, 17 e 18p1 su 222 totali. Su rai1 torna l’attesa Serie “Mina Settembre”, giunta alla sua terza stagione.
Tradimento puntata del 12 gennaio 2025 • Anticipazioni
Yesim escogita una messinscena per far tornare Tarik, il quale si precipita da lei. Oylum, tuttavia, si rifiuta di accompagnarlo e tornerà a casa dove la accolgono la madre, Umit e Nazan. Mentre guarda il telegiornale, Umit vede il servizio dell’arresto di Tim. La famiglia può finalmente festeggiare. Oltan fa visita a Lara, le dice che sa tutto dell’inganno ai danni di Ozan e della finta morte di Kaan.
Prima di andarsene, la minaccia dicendo che rivuole il suo milione di dollari. Intanto scopriamo che Burcu ha un video che ritrae Yesim mentre si accorda con il suo borseggiatore. Oltan fa visita a Guzide nel suo ufficio e le affida un fascicolo che lo riguarda chiedendole di parlare al giudice che si occuperà del caso.
Guzide prova a rifiutare ma Oltan se ne va prima che possa farlo, capendo così che questa è solo una prova e che prima o poi Oltan le affiderà un caso complicato da risolvere in suo favore.
Lara riferisce a Kaan delle minacce subite da Oltan e dai suoi uomini. Kaan però crede si tratti solo di una messa in scena architettata da Ozan per intimorirli e recuperare il milione di dollari. Kaan decide così di rivolgersi a un malavitoso, Recai, che si mette immediatamente alle costole di Ozan.
Il ragazzo è pressato anche da Cemil, il quale gli ricorda come sia già in ritardo per la restituzione della somma improntatagli. Ozan promette di pagare entro due giorni, che comunque significheranno un ulteriore aumento del tasso d’interesse.
Ozan, messo alle strette da Tarik, è costretto a rivelare a quest’ultimo “una parte” della verità riguardo al denaro di Oltan: non ha mai investito in un fondo in Corea, bensì in criptovalute, che tuttavia gli avrebbero fruttato centomila dollari di guadagni.
In questa menzogna, Ozan è misteriosamente supportato da Oltan, che conferma la nuova versione dei fatti a Tarik: Ozan gli ha restituito il milione di dollari.
Oylum è stata invitata a cena dal padre per incontrare la sua sorellina Oyku e di conseguenza anche Yesim. La donna e la bambina sono pronte a fare la sua conoscenza, ma non si può dire lo stesso della ragazza, che fino all’ultimo momento non sa se andare o meno. Nel frattempo, Ozan, mentre sta tornando a casa dopo aver passato una serata insieme al suo amico Mesut, viene aggredito da alcuni uomini, che lo minacciano ordinandogli di restituire a Lara la macchina.
Mina Settembre 3 puntata del 12 gennaio 2025 • Anticipazioni
L’assistente sociale più amata della tv è Mina Settembre, che torna il 12 gennaio 2025 in prima serata su Rai1 con nuovi episodi. Dopo il successo delle due prime stagioni ritroveremo l’incantevole personaggio interpretato da Serena Rossi impegnatissima nel consultorio di uno dei quartieri più difficili di Napoli, il Rione Sanità (Stella), ancora una volta alle prese con situazioni complicate e ricche di umanità.
Stagione 3 – Episodio 1 – La tentazione del passato) La vita di Mina cambia: perde la madre, diventa affidataria di Viola e pianifica il matrimonio con Domenico per l’adozione. Intanto, un caso delicato su Kevin Ammaturo assorbe tutta la sua attenzione
Stagione 3 – Episodio 2 – La finestra di fronte) Durante i festeggiamenti del matrimonio al consultorio, Mina scopre da una signora che una ragazza sembra aver tentato il suicidio: un nuovo caso inizia! Intanto, il passato di Viola riaffiora proprio quando tutto sembrava perfetto.