BALLANDO CON LE STELLE 19 – TERZA PUNTATA
La magia del ballo torna a incantare il pubblico italiano con la terza puntata di “Ballando con le stelle“, lo show del sabato sera di Rai 1 che continua a tenere incollati milioni di spettatori. Sabato 12 ottobre alle 20.35, la brillante Milly Carlucci, affiancata dal fedele Paolo Belli, darà il via a una serata ricca di emozioni, competizione e spettacolo.
Ospiti speciali: Fabio Caressa e Benedetta Parodi
Il momento più atteso della serata sarà sicuramente l’esibizione dei “Ballerini per una notte“, che in questa puntata vedrà protagonisti due volti noti della televisione italiana: Fabio Caressa e sua moglie Benedetta Parodi.
Un tris di performance da non perdere
- Benedetta Parodi si cimenterà in una samba sulle note di “La partita di pallone” di Rita Pavone, accompagnata dal ballerino Samuel Santarelli.
- Fabio Caressa si esibirà anch’egli in una samba, ballando su “Il baccalà” di Nino Ferrer, in coppia con la ballerina Maria Ermachkova.
- Il gran finale vedrà la coppia unita in un appassionato tango sulle note di “Un amore così grande”.
Queste esibizioni promettono di essere un mix esplosivo di divertimento e passione, mettendo alla prova le abilità di danza di due personaggi amati dal pubblico italiano.
Con nessuna coppia eliminata finora, la terza puntata vedrà ben tredici esibizioni, mantenendo alta la tensione e l’interesse del pubblico. (LIFESTYLEBLOG)
TU SI QUE VALES 11 – QUARTA PUNTATA
Sabato 12 ottobre in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con l’11° edizione del talent show “Tu si que vales”
I 5 giurati, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, sono pronti a valutare le strabilianti performance artistiche di personaggi talentuosi di qualsiasi età e provenienti da tutto il mondo e la rappresentante della giuria popolare insostituibile attrice Sabrina Ferilli.
Alla conduzione dello show del sabato sera: Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Il programma è prodotto da Fascino p.g.t. per Mediaset a cura di doriana Patanè
Regia: Stefano Carriero (QUI MEDIASET)