LIVE Seratissima 13 marzo 2025: 3° puntata per Che Dio Ci Aiuti 8 su Rai1 vs la 39° puntata di Grande Fratello 18 su Canale5

CHE DIO CI AIUTI 8 – TERZA PUNTATA

8×05 La vita che vorrei: Mentre Lorenzo cerca di aiutare il figlio di un suo vecchio compagno di università, alla Casa del Sorriso arriva Suor Costanza, di passaggio a Roma per incontrare il Papa (o almeno così crede) e porta una notizia importante per Azzurra: è stata selezionata per una missione in Perù che desiderava da tempo. Azzurra tentenna. Cosa fare? Seguire quello che per lei è sempre stato il suo sogno (ma sarà ancora così?) o restare alla Casa del Sorriso? Nel frattempo, Fabio, l’insegnante di disegno, chiede a Cristina di vedersi di persona. La ragazza, però, gli ha raccontato una serie di (piccole) bugie sulla sua vita e non se la sente di affrontarlo. Intanto Melody e Corrado sono sempre più complici a causa di una piccola disavventura che coinvolge lui, lei e un gatto bianco!

8×06 Madri: Mentre seguono il caso di una bambina contesa tra due madri, Azzurra si convince che Lorenzo voglia sostituirla con una nuova operatrice, ma a sua volta il direttore è convinto che la suora se ne voglia andare e lasciare la casa-famiglia. L’equivoco li porterà a scontrarsi, ma anche ad avvicinarsi. Intanto, Cristina esce con Fabio. Quando le cose si mettono male e la verità viene a galla, la ragazza si rende conto che forse, accanto a lei, c’è già qualcuno a cui non ha bisogno di mentire e con cui può essere pienamente se stessa. Infine, conosciamo Edoardo, il giardiniere della casa-famiglia, che sembra essere un po’ troppo interessato a Olly. (DAVIDEMAGGIO.IT)

GRANDE FRATELLO 18 – TRENTANOVESIMA PUNTATA

La puntata del Grande Fratello in onda giovedì 13 marzo 2025 si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Tra i principali temi della serata, spiccano le accese discussioni tra Stefania Orlando e Chiara Cainelli, il duro sfogo di Shaila Gatta dopo la mancata elezione a finalista e l’attesa eliminazione di un concorrente.

Negli ultimi giorni, la convivenza nella Casa è stata segnata da forti tensioni tra Stefania e Chiara. Le due concorrenti hanno avuto diversi scontri verbali, culminati in discussioni animate che hanno coinvolto anche altri inquilini. Le divergenze caratteriali e le strategie di gioco differenti sembrano essere alla base di questi conflitti, creando fazioni all’interno della Casa e alimentando il dibattito tra i fan del programma. (TUTTOSULGOSSIP.IT)

a.