LIVE SERATISSIMA 15 APRILE 2024 HERCAI AMORE E VENDETTA VS L’ISOLA DEI FAMOSI
Live SERATISSIMA 15 aprile 2024. Su real time (canale 31) sbarca la turca Hercai Amore e Vendetta con due episodi intriganti e appassionanti che ci faranno compagnia per due ore ore (21:30 – 23:30). Mentre su canale 5 andrà in onda la terza puntata dell’isola dei famosi con Vladimir Luxuria.
Hercai Amore e Vendetta su Real Time · Anticipazioni
Episodio 1 – Destini incrociati:
Miran Aslanbey, arrivato a Midyat come uomo d’affari da Istanbul, ha offerto a Nasuh Sadoglu più di una partnership. Miran chiede al nipote di Nasuh, Reyyan, di essere sua moglie.
Tuttavia, Nasuh, il capofamiglia più potente della regione, ha piani diversi per Miran, che definisce un’ottima fortuna. Le darà un nipote, ma non quello che voleva. Nasuh non è a conoscenza dei piani di Miran.
Mentre si attende con curiosità la decisione che verrà presa tra i due uomini, la notizia influenzerà profondamente le vite di Reyyan e Yaren.
Episodio 2 – La Scelta:
Il piano di vendetta di Miran, preparato durante la sua vita, sta per giungere al termine. Ma le sorprese della vita lo aspettano alla porta.
È cresciuto nutrendo rancore e odio verso la famiglia Sadoglu. Mentre trascorre del tempo con Reyyan, inizia a provare emozioni diverse.
Azize Aslanbey, che è a conoscenza di tutto, ha diversi piani contro questa situazione. Azat, che non sopporta più tutto questo, fa del suo meglio per fermare Reyyan.
L’isola Dei Famosi 3° puntata del 15 aprile 2024 · Anticipazioni
Lunedì 15 aprile, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il reality show condotto da Vladmir Luxuria. Inviata speciale in Honduras Elenoire Casalegno. In studio gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese.
Al centro del reality, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, la sopravvivenza sull’Isola con un unico obiettivo: vincere. Solo uno tra i concorrenti conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore). In Nomination: Luce Caponegro, Peppe di Napoli, Khady Guede e Samuel Peron.