LIVE Seratissima 15 maggio 2024: La Finale Coppa Italia Atalanta-Juventus su Canale5 e il Concerto di Radio Italia trasmesso su Tv8

FINALE COPPA ITALIA: ATALANTA – JUVENTUS

La 77ª edizione della Coppa Italia si appresta a vivere il suo ultimo atto: mercoledì 15 maggio, tutti gli occhi saranno rivolti allo stadio Olimpico di Roma, teatro della sfida Atalanta-Juventus che assegnerà la coppa nazionale. Il fischio d’inizio della finale è previsto alle ore 21.00, in diretta e in esclusiva assoluta su Canale 5 e in live streaming su Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

E Mediaset, per l’occasione, scende in campo una squadra super: la telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin.
Inviati a Roma per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Alessio Conti Angiolo Radice, Gianni Balzarini e Daniele Miceli.

Sul Canale 20, l’avvicinamento alla partita comincerà dalle ore 20, con il prepartita live della finale, condotto da Monica Bertini, con ospiti Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Mino Taveri e Graziano Cesari. Il collegamento su Canale 5, live dall’Olimpico, a partire dalle ore 20.40.
Al termine del match post-partita in diretta su Canale 5 con lo studio condotto da Monica Bertini con ospiti Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO: MILANO 2024

Alessandra AmorosoAnnalisaEmmaGazzelleGeolierGhaliMahmoodAngelina MangoGianna NanniniNoemiThe Kolors e Ultimo sono gli artisti che si esibiranno in occasione del primo appuntamento dell’edizione 2024 di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, che si terrà mercoledì 15 maggio in piazza Duomo a Milano.

Tutti gli artisti eseguiranno tre canzoni, con l’accompagnamento della Radio Italia Live Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori.

Quest’anno, la conduzione del più grande evento gratuito di musica live in Italia sarà affidata alle voci di Radio Italia solomusicaitaliana: Giuditta AreccoDaniela CappellettiMarco FalivelliMauro MarinoManola Moslehi e Paoletta. Fra le novità di questa edizione, la presenza in loco di Luca Ward che introdurrà live tutti gli artisti dalla Terrazza Radio Italia e una nuova sigla iniziale che verrà eseguita dal vivo da Saturnino.