Live SERATISSIMA 16 febbraio 2025 #Tradimento Puntate 39p2, 40, 41 e 42p1 Vs #MinaSettembre 3 Ultima Puntata: OYKU VIENE RITROVATA, OZAN VIENE ARRESTATO MENTRE YESIM SCOPRE TUTTE LE MENZOGNE DI BURCU!

LIVE SERATISSIMA 16 FEBBRAIO 2025 TRADIMENTO VS MINA SETTEMBRE 3

Live SERATISSIMA 16 febbraio 2025 Tradimento Vs Mina Settembre 3. Su Canale 5 continuano gli intrighi familiari di Tradimento con le puntate 39p2, 40, 41 e 42p1 su 222. Su Rai 1 continua Mina Settembre 3 con la sua sesta e ultima puntata.

 

Tradimento – Puntate 39p2, 40, 41 e 42p1 · Anticipazioni 16 febbraio 2025

Oylum e Tolga vanno a cena da Oltan sulla sua barca, dove vengono accolti con gioia. Oylum racconta a Oltan di essere stata minacciata con una pistola e Oltan la convince a sporgere denuncia. Oylum prova a telefonare all’uomo che possiede la registrazione dell’accaduto ma lui non risponde. Behram, in realtà, è a cena nella barca vicina a quella di Oltan, sente tutta la conversazione e non risponde volutamente al cellulare.

Ozan va a casa di Selin per salutare la sorella ma non la trova. Selin cerca di convincerlo a rimanere, ma lui fa di tutto per andare via. Ozan confida al suo amico Mesut che Selin prova dei sentimenti per lui che tuttavia non corrisponde, ma non sa come dirglielo senza farla soffrire. Mesut invece cerca di convincerlo a darle un’opportunità.

Yesim continua a non trovare Oyku. Alla notizia che potrebbe essere stata investita, sviene. Si sveglia in ospedale e cerca di fuggire per andare a cercare la figlia. Yesim, poi, scopre che Burcu non ha mai perso il proprio cellulare e che in realtà possiede anche il suo, scomparso il giorno dell’evacuazione del condominio.

Curiosando tra i messaggi, Yesim scopre che è stata Burcu ad inviare a Guzide i video incriminanti. Tarik si trova a fronteggiare i suoi due figli, Ozan e Oylum. Alla fine, li caccia dal suo ufficio, tagliando ogni legame e dichiarando che non li considererà più suoi figli.

Nel frattempo, Guzide viene trascinata in un dilemma straziante. Da tempo conosce la natura corrotta di Oltan, un uomo senza scrupoli che ha costruito la sua fortuna truffando migliaia di persone. Ora, Oltan vuole che Guzide emetta un verdetto a suo favore in tribunale. Se non accetterà, diffonderà un video compromettente di suo figlio. Quest’ultimo, in preda al rimorso, confessa di aver ucciso accidentalmente un uomo che lo aveva truffato in un affare di criptovalute.

Nel frattempo, viene assunto al cantiere da Oltan e trova delle incongruenze nei conti del cantiere, scoprendo che qualcuno sta approfittando della situazione. Decide di confrontarsi con Refik, un collega sospettato di sottrarre denaro attraverso fatture gonfiate. La discussione degenera presto in una rissa. Ozan viene arrestato dalla polizia perché considerato colpevole della caduta di Refik, il capocantiere che ha spinto in seguito ad una discussione.

 

Mina Settembre 3 – Ultima Puntata · Anticipazioni 

S3 – E11 La scemità degli uomini: Mina e Irene, di ritorno da una serata al locale, si imbattono in una scena inaspettata: Eddy, amico del cuore ed ex ragazzo di Viola, è alla fermata dell’autobus, completamente ubriaco. Il giovane, schiacciato dalle responsabilità, ha trovato nell’alcol una via di fuga, diventando un doloroso esempio di alcolismo giovanile. Mina non può ignorare la situazione e decide di intervenire. Nel frattempo, Zia Rosa è in fermento: è saltata la location per le seconde nozze di Mina e Domenico, e per lei è un vero dramma! Per Zia Rosa, infatti, queste sono “le vere nozze”, dato che considera le prime, celebrate senza festa, una grande delusione. Determinata a non ripetere lo stesso errore, coinvolge tutti nella missione: Domenico, Rudy e Rosaria si mettono alla ricerca disperata della villa perfetta. Intanto, dopo alcuni giorni a Palermo, qualcosa dentro Fiore è cambiato: ha fatto chiarezza su ciò che conta davvero. Per la prima volta, sa con certezza quale strada percorrere.

S3 – E12 La profezia del ciuccio: I preparativi per il matrimonio fervono e la situazione con Viola è sempre più difficile e ingarbugliata. Zia Rosa ha perso la sua quotidiana allegria e Irene fatica a tener su l’amica. Viola, intanto, riconosce in una ragazza fermata in un grande magazzino, la sua amica più cara nel periodo della Casa-famiglia. Poiché non crede a quanto la ragazza le racconta, la va a cercare a casa, scoprendo che è sfruttata dal fidanzato. Viola non ci pensa due volte: la convince a scappare con lei. C’è un solo posto dove possono rifugiarsi: da Mina. Quando Mina ascolta il racconto di Viola e della sua amica, non esita nemmeno un istante, si mette immediatamente in moto per aiutare. Intanto arriva il grande giorno: la chiesa è gremita, l’atmosfera è carica di emozione e attesa, ma prima che la cerimonia inizi, Viola deve fare un annuncio tanto felice quanto sorprendente. Fiore nel frattempo ha preso una decisione che le fa mettere in discussione tutta la sua vita, ma questa volta non è sola, può contare sull’appoggio di Mina.