Live SERATISSIMA 16 settembre 2024 #HercaiAmoreEVendetta 2 Puntate 1,2 e 3 Vs #GrandeFratello 18 Puntata 1; [INIZIO SECONDA STAGIONE] BUGIE, RISSE E SPARATORIE!

LIVE SERATISSIMA 16 SETTEMBRE 2024 HERCAI AMORE E VENDETTA 2 VS GRANDE FRATELLO 18

Live SERATISSIMA 16 settembre 2024 Hercai Amore E Vendetta 2 vs Grande Fratello 18. Su real time (canale 31) continua la serie turca Hercai Amore e Vendetta con tre episodi intriganti e appassionanti che ci faranno compagnia per oltre due ore ore (21:40 – 00:05). Su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello 18 di nuovo condotto da Alfonso Signorini.

 

Hercai Amore e Vendetta 2 su Real Time · Anticipazioni


Episodio (2×01)  – NON CREDERE AI PROPRI OCCHI

Miran è disperato per aver perso Reyyan. A sua volta, Reyyan soffre per aver rifiutato la sua proposta di matrimonio, ma non riesce a perdonarlo. Toglie la cavigliera che le ha regalato e torna a casa. Quando arriva, fa un’amara scoperta: i familiari sono intenti ad andarsene.

Handan, Cihan e Yaren la ritengono responsabile e a consolarla ci sono i genitori Hazar e Zehra. Miran non si arrende al rifiuto e torna a cercarla. Incontra la piccola Gül, che lo accusa di non voler bene né a lei né a Reyyan.

E rivela che Azize si è presentata per espropriare l’abitazione. Miran le promette che farà di tutto per risolvere la situazione. Reyyan, intanto, trova un’ottima spalla in Melike, che le consiglia di concedere un’altra chance a Miran.

Miran si precipita a casa e si scontra con Azize. La nonna, però, gli ricorda che vuole vendicarsi e Miran non ci sta e confessa di aver chiesto a Reyyan di sposarlo.

 

Episodio (2×02) – CORSA CONTRO IL TEMPO 

Nel frattempo la famiglia Sadogu si appresta a lasciare il palazzo. Nasuh non vuole leggere la tristezza nei loro occhi e promette a tutti i familiari che le cose presto si sistemeranno e potranno tornare a viverci. I più giovani, invece, da Cihan a Handan, accusano Reyyan di essere la causa di tutti i loro mali.

A casa Aslanbey, Sultan chiede a Miran di vendicare Gönül, ma Miran smaschera la moglie, rivelando a tutti le bugie che ha detto. Le intima di firmare i documenti del divorzio. Poi affronta Firat in privato. Vuole riconquistare Reyyan e l’intromissione di Azize non lo aiuta. Firat prova a tranquillizzarlo, ma gli ricorda che se vuole vendicarsi di Hazar – reo di aver ucciso i suoi genitori – dovrà trovare un modo per non perdere Reyyan.

Anche Azat scopre le bugie di Gönül. La incontra nella piazza centrale di Midyat e la supplica di dire la verità. Arriva Miran e scoppia una rissa tra lui e Azat. La notizia giunge a Reyyan, che si precipita per sedare lo scontro.

Nasuh riceve una telefonata e incontra Azize in gran segreto. Con loro c’è Asmet, arrabbiato per l’astio tra le due famiglie. Pertanto chiede a Nasuh di dare il suo consenso per il matrimonio tra Miran e Reyyan in modo che la faida finisca. Nasuh si rifiuta. Miran corre da Reyyan e giura che non c’entra nulla con l’esproprio. Lei lo caccia e per l’ennesima volta gli dice di sparire dalla sua vita. Cihan assiste alla scena e, poco dopo, schiaffeggia la nipote accusandola di fare il doppio gioco.

 

Episodio (2×03) – VITA E MORTE

Ora che Nasuh ha rifiutato di dare il suo benestare per il matrimonio di Miran e Reyyan, a pagarne le conseguenze sarà Azat. Verrà sacrificato per porre fine alla faida tra le due famiglie. Reyyan si presenta a casa di Asmet per provare a fargli cambiare idea, ma scopre che anche Miran è condannato a morte.

Quindi incontra Azize e le chiede spiegazioni. Reyyan la prende di petto e le dice che non riuscirà a fare del male né a lei né ai suoi familiari, e che prima o poi Miran si accorgerà della sua malvagità e la abbandonerà. Azize non fa una piega: ribatte che non sposerà mai suo nipote. Reyyan va da Azat e prova convincerlo ad andare via.

Gönül consegna ad Azize la carte per il divorzio firmate. Miran vuole restituire il palazzo alla famiglia Sadoglu e va da Reyyan, ma viene fermato da alcuni uomini armati che sparano contro la sua auto. Nonostante l’attacco cruento, si salva.

 

Grande Fratello 18 su Canale 5 – Anticipazioni 1° puntata 

Lunedì 16 settembre debutta in prima serata su Canale 5 la nuova edizione di “Grande Fratello” tra sorprese, importanti riconferme e novità assolute. A guidare il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, per il sesto anno consecutivo sarà Alfonso Signorini. Al suo fianco, torna Cesara Buonamici e debutta, nel ruolo di opinionista, Beatrice Luzzi che si è classificata al secondo posto nella scorsa stagione. Confermata anche Rebecca Staffelli che raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Protagonisti di questa edizione saranno i nuovi concorrenti che, reclusi nella Casa, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro. Al centro del racconto, come sempre, le loro storie: alcune già note al pubblico perché legate al mondo delle celebrity o dell’attualità, altre invece ancora tutte da scoprire. Volti noti e persone comuni, in una lunga convivenza forzata, ognuno con il proprio personale vissuto da raccontare, bagaglio imprescindibile per vivere al meglio questa esperienza unica e irripetibile.

Tra le novità, l’inaugurazione del nuovissimo Villaggio di Grande Fratello, presso i Lumina Studios di Roma, che accoglierà uno studio rinnovato e una nuova e grandissima Casa che si estende su 1.750 mq. “Grande Fratello” sarà visibile in prima serata su Canale 5 con due appuntamenti settimanali che prendono il via lunedì 16 e giovedì 19 settembre.