LO SHOW DEI RECORD 2024 – 7° PUNTATA
Domenica 17 marzo 2024, una serata da non perdere su Canale 5. “Lo Show dei Record”, il programma che incolla al teleschermo milioni di spettatori, torna con un nuovo appuntamento imperdibile. Prodotta da RTI in collaborazione con Banijay Italia, questa puntata promette emozioni forti e storie incredibili.
In studio, Gerry Scotti accoglierà protagonisti eccezionali. Tra questi, l’attenzione sarà catalizzata dalla presenza dell’intera famiglia di Halima Cissé, la coraggiosa donna malese di soli 25 anni che ha dato alla luce nove bambini – quattro maschi e cinque femmine – in un singolo parto, evento più unico che raro a livello mondiale.
La serata sarà arricchita dalla performance di Davide Locatelli, talentuoso pianista e compositore, che si cimenterà in una sfida stupefacente: suonare al contrario il maggior numero possibile di note di uno spartito. Ad aggiungere prestigio e verificare l’esattezza della performance ci sarà il direttore d’orchestra più amato dal pubblico italiano, il mitico Beppe Vessicchio.
Per tutti coloro che non potranno assistere alla diretta o vorranno rivivere i momenti più emozionanti, “Lo Show dei Record” è disponibile anche su Mediaset Infinity, con puntate intere e clip selezionate.
Preparatevi a vivere un’emozione unica, in una serata dove il limite sembra non esistere. Gerry Scotti vi aspetta per condividere insieme momenti di pura magia e incredibili record, che solo “Lo Show dei Record” sa offrire.
CHE TEMPO CHE FA – PUNTATA DEL 17 MARZO 2024
Nuova puntata oggi, domenica 17 marzo 2024, sul Nove di ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio. Con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, gli ospiti della puntata sono: Antonio Albanese e Virginia Raffaele, per la prima volta insieme nel nuovo film di Riccardo Milani ‘Un mondo a parte‘, nelle sale dal 28 marzo e che racconta le difficoltà delle scuole italiane di provincia.
Angelina Mango, vincitrice del 74esimo Festival di Sanremo con il brano ‘La noia‘, disco di Platino e con oltre 67 milioni di stream audio-video, con cui sta scalando le classifiche viral inglesi e di 25 Paesi europei, e che a maggio rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest a Malmö, in Svezia.
E ancora: Walter Veltroni, nelle librerie col suo nuovo romanzo “La condanna”; il climatologo Luca Mercalli; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Giulia Nazzicone, oncologa palliativista presso l’Unità operativa di oncologia e geriatria dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma; Aldo Cazzullo; Concita De Gregorio; l’inviato di Avvenire Nello Scavo; Massimo Giannini; Tommaso Zorzi, nuovo giudice di “Cortesie per gli ospiti”, dal 25 marzo su Real Time; Miro Tabanelli, primo sciatore maschio italiano ad aver conquistato il podio in una gara della Coppa del Mondo di sci freestyle nella specialità big air, grazie al 2° posto ottenuto nella tappa disputata a Copper Mountain (USA) lo scorso 16 dicembre; Maurizio Lastrico, tra i protagonisti della seconda stagione di “Call my Agent – Italia”; Enzo Iacchetti; Cristiano Malgioglio; Simona Ventura.
Su @angelinamango_ diamo i numeri.
In attesa di domenica giochiamo con:
LA TOMBOLA DI ANGELINA 🔢Qualcuno ha fatto ambo al primo numero? #CTCF pic.twitter.com/ad45pWsUsZ
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) March 16, 2024