Live SERATISSIMA 17 ottobre 2024 #EndlessLove Puntate 168p2 169 e 170 Vs #DonMatteo 14 Puntata 1; KEMAL SCOPRE CHE DENIZ È SUA FIGLIA!

LIVE SERATISSIMA 17 OTTOBRE 2024 ENDLESS LOVE VS DON MATTEO 14

Live SERATISSIMA 17 ottobre 2024 Endless Love vs Don Matteo 14. Su Canale 5, la soap turca “Kara Sevda” continua in prima serata con sconvolgenti episodi che ci faranno compagnia per oltre due ore ore (21:30 – 23:45) Con protagonisti Burak Özcivit e Neslihan Atagül, questa sera assisteremo agli episodi 168p2, 169 e 170 su 244 totali. Su Rai1 andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 14.

 

Endless Love Prima Serata puntata del 4 ottobre 2024  • Anticipazioni

Il  complesso piano architettato da Kemal permetterà a Zehir di rendersi conto che Zehra collabora con Emir alle sue spalle. Zehir la abbandona accusandola di essere stata la causa della morte del loro figlio.

Kemal è riuscito intanto a introdursi in casa di Emir e a salutare Nihan. Allo stesso tempo ha prelevato di nascosto un capello di Deniz da sottoporre all’esame del DNA.

Nihan si è allontanata in una località segreta, portando con sè sua figlia. Nessuno sa dove si trovi, escluso Emir che, stufo della lontananza forzata, decide di raggiungere la moglie e la bambina.

Nel frattempo, Kemal scopre senza alcun dubbio di essere il vero padre di Deniz. Frustrato per il tempo ormai perso, decide di non far passare un secondo di più e fa il possibile per scoprire dove si trovino Nihan e la bambina. Quando le prime ricerche vanno a vuoto, gli viene in mente un’idea, ma avrà bisogno dell’aiuto di Ayhan.

Leyla viene informata dei fatti ed è molto preoccupata di ciò che Emir potrebbe fare a Nihan e alla bambina se vedesse Kemal, ma soffre anche perché, a seguito delle accuse ricevute, è costretta a stare lontana da Ayhan.

Vildan ha scoperto delle cose sul passato dell’ex galeotto che coinvolgono direttamente la sua famiglia e cerca di mettere in guardia la sorella, che però le svela altri dettagli della storia.

Asu, insieme a suo marito Kemal, è diventata la principale azionista della Kozcuoglu Holding e chiede di avere un suo ufficio. Galip le mostra quello che è sempre stato il suo e le dice che a lui ormai non serve più, visto che non detiene più le quote della società di famiglia.

Asu è da un po’ che prova a chiamare Kemal senza ottenere risposta. Una telefonata di Emir la informa di un importante pranzo con due dei principali azionisti della società organizzato da Kemal. Convinta di trovarlo lì, Asu va al ristorante indicatole da Tufan, ma Kemal ha annullato l’incontro poco prima. Galip, ormai disoccupato, va a trovare la madre di Asu, in coma da anni, assistita anche da Eda. Lì si rende conto che Mujgan ha sbattuto le palpebre.

Terrorizzato, Galip prova a farle una ennesima iniezione ma viene interrotto da Eda che, entrando in camera, si accorge che Mujgan ha aperto gli occhi. Felice di quell’improvviso risveglio, Eda decide di chiamare subito Emir per dargli la bella notizia.

 

Don Matteo 14 puntata del 17 ottobre 2024  • Anticipazioni

In prima visione da giovedì 17 ottobre, alle 21.30 su Rai 1, torna “Don Matteo”, una delle serie più amate e longeve della televisione italiana giunta alla quattordicesima stagione. Prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, la serie tv in dieci serate parte – con Don Massimo (Raoul Bova), il maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica), Natalina (Nathalie Guetta), Pippo (Francesco Scali) e tanti nuovi personaggi – esattamente da dove li avevamo lasciati: un doppio matrimonio, quello tra la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e Marco Nardi (Maurizio Lastrico) e quello tra il maresciallo Cecchini ed Elisa Olivieri (Pamela Villoresi).

La cerimonia viene ostacolata da contrattempi, tra cui un caso che coinvolge la sorellastra di Don Massimo, Giulia Mezzanotte (Federica Sabatini). A complicare le cose arrivano, visto che la capitana Olivieri e il PM Nardi si trasferiscono a Roma, un nuovo capitano – Diego Martini (Eugenio Mastrandrea) – e una nuova PM – Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger). E saranno scintille visto che i due hanno dei trascorsi. Nuovo arrivo anche a casa Cecchini: Martina (Roberta Volponi), nipote di Nino e figlia del capitano Tommasi, è una teenager scontrosa, che non ha nulla a che fare con la bambina che ricordava il nonno. E, per completare il quadro dei nuovi personaggi, in canonica fa il suo ingresso Bartolomeo (Francesco Baffo), un bimbo con sindrome di Down pieno di insicurezze che frequenta le lezioni di catechismo di Don Massimo.

Le vicende di tutti loro si intrecceranno, tra vita quotidiana, momenti divertenti, indagini da svolgere, corse in motocicletta tra panorami mozzafiato e sentimenti da scoprire. Gli ingredienti che hanno reso “Don Matteo” la serie che il pubblico ama senza cedimenti fin dall’esordio nel gennaio del 2000. (Ufficio stampa Rai)