LE INDAGINI DI LOLITA LOBOSCO 3 – TERZA PUNTATA
Lolita Lobosco 3, lunedì 18 marzo va in onda la terza puntata della terza stagione della fiction con protagonista Luisa Ranieri tratta dai romanzi di Gabriella Genisi editi da Sonzogno e Marsilio Editori. Si torna a Bari con l’affascinante vicequestora, per la regia di Renato De Maria: in questa stagione Lolita Lobosco farà un nuovo incontro che potrebbe farle cambiare idea sull’amore dopo la delusione causata dalla vicenda di Angelo. Di seguito la trama della terza puntata della stagione 3 de Le indagini di Lolita Lobosco dal titolo “Terrarossa” in onda lunedì 18 marzo a partire dalle ore 21.25 su Rai 1.
Trama Lolita Lobosco 3 episodio 3 “Terrarossa”
Lolita (Ranieri) è alle prese con il suicidio di una giovane imprenditrice agricola, che tuttavia non la convince. La poliziotta sospetta infatti che si tratti di un omicidio camuffato da suicidio ai danni di una donna troppo intraprendente e progressista. Antonio Forte (Giovanni Ludeno) continua a ripeterle che non ci sono prove, ma d’altronde da quando si è trasferito a casa di Lolita i due si confrontano e battibeccano tutto il giorno, proprio come una strana coppia di vecchia data.
Lello Esposito (Jacopo Cullin), nel frattempo, si prende qualche giorno di congedo per dedicarsi all’arrivo a casa dei gemelli. Per Trifone (Maurizio Donadoni), invece, arriva finalmente il momento per provare a chiarirsi con Nunzia (Lunetta Savino) e ottenere il suo perdono. Lolita non riesce a darsi pace per la vicenda che la tormenta ormai da giorni e che riguarda una persona per lei molto importante che sta rischiando la vita. Anche per questo prende bruscamente le distanze da Leon (Daniele Pecci). Ma Angelo (Mario Sgueglia) ha un’intuizione inaspettata e ritorna prepotentemente nella vita di Lolita.
GRANDE FRATELLO – 45° PUNTATA
Che settimana, quante emozioni 🥹♥️ #GrandeFratello pic.twitter.com/SRGs3cPG80
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 17, 2024
Questa sera va in scena la terzultima puntata di questa edizione del Grande fratello. Una puntata che si annuncia piena di emozioni e colpi di scena. Sono previste infatti ben due eliminazioni. Due concorrenti del Grande fratello dovranno quindi lasciare, seduta stante, definitivamente la casa dalla porta rossa. Non solo, nel corso della puntata di stasera verrà scelto anche il terzo finalista che si giocherà, insieme a Beatrice Luzzi e Rosy Chin, la vittoria finale di questa edizione del popolare reality show di Canale 5 nella finalissima di lunedì prossimo, 25 marzo 2024.