LIVE SERATISSIMA 18 SETTEMBRE 2024 GRANDE DEBUTTO VALLE SALVAJE SU LA1 (DALLE 22:50) VS I FRATELLI CORSARO
Live SERATISSIMA 18 settembre 2024 Grande debutto Valle Salvaje su La 1 (Dalle 22:50) Vs I Fratelli Corsaro. Su La1 in Spagna grande attesa per il debutto di una soap che promette rivoluzionare il genere con qualcosa di epocale. A partire dalle 22:50 con protagonisti Rocio Suarez de Purga e Marcos Pernas. Su Canale 5 la seconda puntata della fiction I Fratelli Corsaro.
Valle Salvaje GRANDE DEBUTTO SU LA1 – 18 settembre 2024 · Anticipazioni
Adriana è una giovane donna coraggiosa e profondamente fedele alla sua famiglia. La sua vita prende una svolta inaspettata quando, nel disperato tentativo di salvare suo fratello Pedrito, è costretta a commettere un atto terribile che la tormenta.
Quella stessa notte, senza tempo per assimilare l’accaduto, deve presenziare ad un elegante ballo a Corte. Durante l’evento incontra Rafael, un soldato appena tornato dalla guerra.
L’attrazione tra loro è istantanea, l’amore nasce immediatamente. Tuttavia, al ritorno a casa, Adriana trova una notizia devastante: suo padre è morto improvvisamente.
Prima di morire aveva firmato un accordo per sposarla con un uomo sconosciuto. Afflitta dal dolore per la morte del padre e intrappolata in un impegno non desiderato, Adriana, insieme ai fratelli e alla fedele balia Isabel, decide di trasferirsi a Valle Salvaje, terra natale del suo fidanzato, dove risiede anche la zia Vittoria.
Ciò che però Adriana non sa è che gli eventi oscuri in cui è stata coinvolta la seguono fino a quel luogo remoto.
Peggio ancora, sua zia Victoria è in prima linea in una sinistra cospirazione che minaccia non solo la sua vita, ma anche quella della sua famiglia. Di fronte a nuovi pericoli e tradimenti, Adriana dovrà confrontarsi con segreti che potrebbero distruggere tutto ciò che conosce e ama.
I Fratelli Corsaro – Puntata del 18 settembre 2024 · Anticipazioni
Nel corso del secondo appuntamento della fiction Mediaset, i due protagonisti si trovano alle prese con le indagini di due nuovi delitti pieni di sorprese e colpi di scena.
Fabrizio e Roberto collaborano a due nuovi casi di omicidio: quello di una vedova anziana e quello di un sacerdote. Nel caso di Concetta Rizzuto, l’anziana signora, i sospetti ricadono sulla sua giovane badante polacca, sparita nel nulla. Per quanto riguarda Don Sorgi, il sacerdote, le tracce sembrano condurre a oscure sette segrete. Quale sarà la verità?
SIGLA VALLE SALVAJE
Bellissima la sigla #Vallesalvaje@Federic01996 @CIAfra73@dumurin @AgoCannella@Chicos___ @SzTuat150482@Lady_Pirate @Ilsuperbo89@laasof11pic.twitter.com/LqKZ8BSDmG
— Francesco (@Montes1301) September 17, 2024