LIVE SERATISSIMA 19 AGOSTO 2024 HERCAI AMORE E VENDETTA VS YOGA RADIO BRUNO ESTATE
Live SERATISSIMA 19 agosto 2024. Su real time (canale 31) continua la serie turca Hercai Amore e Vendetta con due episodi intriganti e appassionanti che ci faranno compagnia per due ore ore (21:30 – 23:30). Su La5 andrà in onda Yoga Radio Bruno Estate 2024.
Hercai Amore e Vendetta su Real Time · Anticipazioni
Episodio 37 – MINACCE
Sultan procede con una minaccia nei confronti di Azize, in modo che non dia il via libera a Miran di divorziare da Gönül.
Parallelamente, Miran fa un gesto estremo per bloccare le nozze tra Azat e Reyyan. Vanifica in questo modo i tentativi di Nasuh di liberarsi della ragazza.
Episodio 38 – VISITA ALLA FAMIGLIA
Hazar si arrabbia molto con Miran per aver rapito Reyyan. Intanto, Azat va a far visita alla famiglia Aslanbey, nel tentativo di salvare Reyyan.
Il progetto di Nasuh di togliere di mezzo di Reyyan non va a buon fine.
Yoga Radio Bruno Estate su La5 – Anticipazioni
Dopo tre serate fantastiche in tre bellissime piazze, torna Yoga Radio Bruno Estate in tv in tutta Italia su LA5, canale 30 del digitale terrestre! LUNEDì 19 AGOSTO – POTRAI RIVEDERE LA SERATA DI PIACENZA. Con tutti i tuoi artisti preferiti:
ACHILLE LAURO – ALESSANDRA AMOROSO
ANGELINA MANGO – ANNALISA – BIGMAMA
FRANCESCO GABBANI – MICHELE BRAVI
MR. RAIN – NOEMI
PIERO PELÙ – ROSE VILLAIN
SOPHIE AND THE GIANTS
TANANAI – THE KOLORS
HOLDEN – MIDA
Yoga Radio Bruno Estate Piacenza è la grande serata che ha visto protagoniste le stelle della musica italiana e internazionale, che potremo rivivere in tv, sul canale Mediaset La5 (canale 30 del digitale terrestre), lunedì 19 agosto alle ore 21:10. Yoga Radio Bruno Estate Piacenza si è svolto lo scorso 9 luglio in una gremitissima piazza Cavalli, nel cuore della città.
È stata una delle occasioni per vedere i protagonisti della musica dell’estate e le interviste dal backstage. Tutto condito con la simpatia di Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, che hanno condotto la serata, con la collaborazione di Georgia Passuello, Camilla Carnevali, Laura Padovani e Arianna Bertoncelli.