LIVE SERATISSIMA 19 APRILE 2024 TERRA AMARA VS THE VOICE GENERATIONS
-20 AL GRAN FINALE
Live SERATISSIMA 19 aprile 2024. Su Canale 5, la soap fenomeno turca continua in prima serata con emozionanti e sconvolgenti episodi che ci faranno compagnia per due ore ore (21:30 – 23:30) Con protagonisti Hilal Haltinbilek e İbrahim Çelikkol, questa sera assisteremo agli episodi 415 e 416 su 436.
Terra Amara Prima Serata puntata del 19 aprile 2024 · Anticipazioni
Zuleyha e Hakan si preparano a celebrare le nozze e a vivere insieme, così Fikret e Lutfiye hanno trovato una nuova, temporanea sistemazione.
Nel frattempo, Lutfiye sta cercando una fidanzata per suo nipote e la sua attenzione si concentra su Zeynep, la nuova insegnante della scuola della città, amica di vecchia data di Cetin e da poco tornata ad Adana.
Con la complicità di Cetin, Lutfiye organizza una cena per far conoscere Zeynep a Fikret e tra i due sembra esserci da subito una certa affinità. Sermin e Betul, dopo non esser riuscite ad andare a Istanbul, sono costrette a vivere nella casa di Gaffur e non hanno di che mangiare.
In preda alla disperazione, Sermin ruba la spilla d’oro portafortuna di Leyla per poterla rivendere e racimolare del denaro.
A villa Yaman tutto è pronto per celebrare l’unione tra Zuleyha e Hakan. A officiare il matrimonio sarà Lutfiye, che però non è ancora arrivata. Questo suo ritardo impensierisce Zuleyha. La donna teme che Colak, volendo vendicarsi per l’ordine di demolizione firmato da Lutfiye, le abbia fatto del male. Viene così allertata la polizia e Colak viene arrestato come principale sospettato per la scomparsa di Lutfiye.
Tutti in città sono convinti che Lutfiye sia stata uccisa da Colak. In realtà, la donna mentre si stava recando in auto a villa Yaman è stata fermata da Vahap che, in fuga dalla gendarmeria, le ha sequestrato l’auto.
Lutfiye riesce a trovare un passaggio e ad arrivare dalla polizia dove trova Zuleyha, Hakan e il procuratore ai quali spiega come sono andate le cose. Chiarita la situazione, finalmente Lutfiye può celebrare il matrimonio.
The Voice Generations puntata del 19 aprile 2024 · Anticipazioni
E’ arrivato il momento della finale di venerdì 19 alle ore 21.30 su Rai 1 a “The Voice Generations”, spin-off di “The Voice”, presentato sempre da Antonella Clerici, in cui a sfidarsi sono famiglie, amici, colleghi e gruppi di cantanti di generazioni differenti uniti dalla passione comune per la musica.
Nella precedente puntata, i coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa hanno selezionato, durante le tradizionali Blind Auditions, gli 8 gruppi di cantanti che si affronteranno nella serata.
Per Arisa vedremo gareggiare, Consuelo Orsingher, 48 anni, mental coach di Sondrio, con la figlia Alessandra di 14 anni, e il duetto formato dal siciliano Giuseppe Roccuzzo con la madre Giovanna.
Per il team di Gigi D’Alessio, due formazioni entrambe provenienti da Napoli: i “Soul-Food Vocalist”, gruppo composto dai fratelli Francesco e Simone Capriglione, l’amica Antonella Parmentola e la moglie di Simone, Carmen Scognamiglio; il secondo gruppo è formato Andrea Ambrosino, quindicenne di San Giorgio a Cremano e dalla madre, Raffaella, 50 anni, cantante lirica e sua insegnante di canto.
Loredana Bertè schiererà la coppia canora composta da Ornella Foti, 29 anni di Acireale, e dalla madre Lilla, 61 anni, vocalist per dieci anni al Festival di Sanremo; poi il trio pugliese composto da Nicolò Pantaleo, 40 anni, Gaia Gentile, 31 anni, e dal padre di lei, Giuseppe, ex poliziotto di 70 anni.
E infine, per team Clementino, scenderanno in campo Gino Scannapieco, operaio napoletano di 42 anni, con la figlia Noemi di 18 anni, e la coppia costituita da Anna Danieli, trentaquattrenne insegnate di canto, e dalla sua allieva diciottenne Erika Chiericato.
La gara si aprirà con una prima manche di esibizioni, dove i coach avranno un’ultima possibilità di riascoltare tutti i gruppi e decidere, poi, le quattro formazioni che si affronteranno nell’ultima e decisiva performance, dove sarà il pubblico in studio, dotato di un telecomando, a decretare il gruppo vincitore della prima stagione di The Voice Generations.
Quale formazione avrà il talento, le voci e lo spirito di gruppo necessari per vincere?
Terra Amara torna domenica alle 14:30