Live SERATISSIMA 19 dicembre 2024 #EndlessLove Puntate 227 e 228 e a seguire #SegretiDiFamiglia Puntata 45 Vs #DonMatteo 14 Ultima Puntata: TRA KEMAL ED EMIR LA GUERRA SI FA SEMPRE PIÙ PERICOLOSA. YEKTA SI SCAGLIA CONTRO CEYLIN!

LIVE SERATISSIMA 19 DICEMBRE 2024 ENDLESS LOVE E A SEGUIRE SEGRETI DI FAMIGLIA VS DON MATTEO 14

Live SERATISSIMA 19 dicembre 2024 La Endless Love e a seguire Segreti Di Famiglia. Su Canale 5, continua la serie turca “Endless Love” che ci farà compagnia per due ore, (21:30 – 23:30) . Con protagonisti Burak Ozcivit e Neslihan Atagul, questa sera assisteremo agli episodi 227 e 228 su 244. A seguire in seconda serata, con protagonisti Kaan Urgancioglu e Pinar Deniz, andra in onda l’episodio 45 di Segreti Di Famiglia. Su rai 1 andrà in onda l’ottava puntata di Don Matteo 14.

 

(-16 AL GRAN FINALE DI ENDLESS LOVE)

 

Endless Love puntata del 19 dicembre 2024 · Anticipazioni

Kemal si presenta a casa di Emir perché sa che Nihan è tenuta prigioniera. Emir lo minaccia con una pistola senza però avere il coraggio di sparargli. Arriva la polizia, chiamata da Kemal, ma Emir afferma che sua moglie non è in casa.

Anche se Kemal chiede ai poliziotti di verificare le parole di Emir, loro non possono entrare in casa perché non hanno un mandato di perquisizione. Kemal viene arrestato per violazione di proprietà privata. Resterà in cella solo un giorno e appena uscito deciderà di organizzare un piano per liberare Nihan.

Nel frattempo, per minare le sicurezze di Emir, dovute secondo lui soltanto ai suoi mezzi finanziari, va a parlare con le banche. Le sue parole convincono i direttori di due banche a revocare fidi e prestiti ottenuti dalla Koczuoglu Holding.

Emir dovrà pagare una grossa cifra alle banche e metterà in atto una delle sue perfide soluzioni. Il piano organizzato da Kemal, Ayahn, Zehir e i loro uomini, prevede di liberare Nihan e Deniz con uno stratagemma.

Kemal, per liberare Nihan dal nascondiglio in cui Emir l’ha rinchiusa, architetta un piano astuto per allontanare l’uomo dalla sua amata. Emir cade nella trappola e, mentre si allontana, un drone pilotato da Yigit consegna a Nihan una maschera antigas da indossare, mentre gli uomini di Ayhan addormentano i scagnozzi di Emir rimasti a guardia.

Kemal, Ayhan e Zehir rintracciano il nascondiglio di Halil e cercano di estorcergli informazioni, ma senza successo: Halil non sembra avere ciò che cercano. Zeynep sorprende Emir in un momento di dolcezza con Deniz e, commossa, cerca di fargli capire che non potrà mai essere il padre della bambina, ma può realizzare il suo desiderio di paternità con il loro figlio.

Gli chiede di lasciare in pace Nihan e Kemal, ma Emir non ascolta: non ha intenzione di rinunciare a Nihan, nemmeno con la morte. Nihan arriva all’assemblea del consiglio di amministrazione giusto in tempo per fermare l’operazione di Emir.

 

Segreti Di Famiglia puntata del 19 dicembre 2024 · Anticipazioni

Eren preleva Ceylin dall’ospedale e la porta in centrale per interrogarla, ma la ragazza non ricorda nulla di quanto accaduto la notte precedente. Ilgaz corre sulla scena del crimine nonostante il divieto e le minacce di Pars e chiede al padre di andare ad avvisare la famiglia di Ceylin dell’avvenuto fermo.

Metin, una volta entrato in quella casa si trova in grande difficoltà, vede foto di Zafer ovunque, ma alla fine riesce a comunicare ai parenti di Ceylin il motivo della sua visita.

Lacin intanto è completamente sconvolta e accusa di Yekta di essere responsabile della morte del figlio. Yekta dal canto suo, saputo del fermo di Ceylin, si scaglia contro la ragazza urlandole addosso la sua disperazione.

Pars va dal procuratore capo e fa in modo che gli venga affidata l’indagine sulla morte di Engin, nonostante la giurisdizione vorrebbe che venisse affidato a un procuratore di Sile. Seda nel frattempo si è procurata un filmato che conferma la sua versione dei fatti.

 

Don Matteo 14 Ultima Puntata del 19 dicembre 2024 · Anticipazioni

S14 – E10 Resurrezione: È la Domenica delle Palme a Spoleto. Quest’anno, anche i carcerati possono partecipare alle funzioni della Pasqua, grazie a Don Massimo che è riuscito ad ottenere un permesso speciale. Il Maresciallo Cecchini si ritrova a fare il regista di uno spettacolo teatrale sulla Vita di Gesù e, vedendo i carcerati a messa, gli viene un’idea. Nel frattempo, Giulia trova finalmente il coraggio di essere sincera con Diego. Ma Diego dovrà fare la scelta decisiva per il suo cuore.