LIVE Seratissima 2 novembre 2024: Sesta puntata per Ballando con le stelle su Rai1 vs la Settima di Tu Si Que Vales su Canale5

BALLANDO CON LE STELLE 19 – SESTA PUNTATA

Giunge alla sesta puntata l’edizione 2024 di Ballando con le Stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, vedrà come sempre in giuria Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Rossella Erra saranno, invece, i “tribuni del popolo”. Ad Alberto Matano, che siederà a bordopista, spetta il compito – insieme a Rossella Erra – di assegnare il tesoretto di puntata.

Se la scorsa puntata non ha visto nessuna eliminazione, questa sera almeno una coppia dovrebbe uscire dalla gara. Milly Carlucci, nel tradizionale collegamento del giovedì con La Vita in Diretta, ha lasciato intuire che Nina Zilli e Pasquale La Rocca potrebbero ritirarsi, come già avevano tentato di fare la scorsa settimana. “Temo che non potremo sottrarci a delle decisioni che ci rattristano tutti” ha detto la conduttrice a proposito. Non è da escludere poi che al termine della puntata ci possa essere un’eliminazione.

Per quanto invece riguarda Ballando con te, sono attese sulla pista due nuove performance. Yasmin Ben Ammar e la coppia formata da Alex Palumbo e Viola Laci sono gli artisti, provenienti da Ballando on the road, che si sfideranno. Chi vincerà avrà accesso alla semifinale del torneo dedicato alla gente comune.

TU SI QUE VALES 11 – SETTIMA PUNTATA

Sabato 2 Novembre 2024 in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il talent show “Tu si que vales”.

I 5 giurati, Gerry ScottiLuciana LittizzettoMaria De Filippi e Rudy Zerbi, sono pronti a valutare le strabilianti performance artistiche di personaggi talentuosi di qualsiasi età e provenienti da tutto il mondo e la rappresentante della giuria popolare insostituibile attrice Sabrina Ferilli.

Alla conduzione dello show del sabato sera: Giulia StabileAlessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Il programma è prodotto da Fascino p.g.t. per Mediaset a cura di doriana Patanè.
Regia: Stefano Carriero.