AFFARI TUOI
Sono “Affari tuoi”, sarebbe il caso di dire a Stefano De Martino. Da domani ore 20.40, subito dopo il Tg1 delle 20, il 34enne conduttore ed ex ballerino lanciato da “Amici di Maria De Filippi” sarà il nuovo volto del gioco dei pacchi in onda dal Teatro delle Vittorie che occuperà la fascia dell’access prime time di Rai1 in sostituzione di Amadeus, da qualche mese emigrato verso i lidi del Nove.
Sono diversi i cambiamenti per questa ottava edizione, nuova e allo stesso tempo “vintage”, che conta 234 puntate e due speciali, uno dedicato alla maratona Telethon e l’altro legato alla Lotteria Italia del 6 gennaio. Si ritorna ai pacchi azzurri con spago e ceralacca (con Amadeus erano blu elettrico e avevano una chiusura decisamente più moderna) e al telefono rosso con la rotella (non più lo smartphone) per dialogare con il Dottore che, come da tradizione, tenterà il concorrente tra offerta e cambio, ma con una modalità diversa. Sarà la sorte a decidere, perché da domani in dotazione avrà anche le carte da offrire al giocatore che, coperte, nascondono una delle due opzioni. Per finire, la scritta gialla con il nome del programma posta su una scenografia anch’essa vecchio stile.
4 DI SERA CON PAOLO DEL DEBBIO
4 di sera è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda su Rete 4 e in simulcast su TGcom24 dal 25 giugno 2024 in access prime time dal lunedì al venerdì con la conduzione di Roberto Poletti e Francesca Barra fino al 30 agosto 2024, mentre dal 2 settembre dello stesso anno la conduzione è passata a Paolo Del Debbio.
Nelle prima puntata du Del debbio ospite Giorgia Meloni.
CASA A PRIMA VISTA – LE NUOVE PUNTATE
l fenomeno tv Casa a prima vista torna dal 2 settembre con una nuova stagione dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Real Time, disponibile on demand su discovery+.
In ogni puntata tre agenti immobiliari si sfidano per soddisfare le richieste di clienti in cerca della casa dei loro sogni. Ida, Gianluca e Mariana a Milano e Nadia, Corrado e Blasco a Roma: la competizione è più aperta che mai, sempre portata avanti con professionalità, fiuto per il mercato immobiliare e ironia. In questa edizione le sfide proposte agli agenti alzeranno sempre di più l’asticella della competizione, in un viaggio lungo tutta la penisola italiana: un vero tutti contro tutti, oltre le divisioni tra Roma e Milano, mescolando anche le composizioni dei terzetti. In ogni episodio, dopo aver raccolto le indicazioni di clienti, dagli standard sempre molto alti e con richieste ben precise, gli agenti si metteranno alla ricerca della casa ideale. Ad ogni presentazione della proposta immobiliare di uno dei tre, gli altri due, appostati poco distanti nel van del programma, commenteranno la visita, svelando retroscena e segreti del mestiere. Alla fine della puntata, solo uno verrà eletto vincitore, aggiudicandosi il premio in denaro, e sarà chi tra i tre agenti avrà convinto di più il candidato acquirente.
HERCAI – AMORE E VENDETTA PUNTATA DEL 2 SETTEMBRE 2024
EP. 41 E 42
Episodio 41 – incontri inaspettati
Miran, desideroso di approfondire il legame con Reyyan, decide di confidarsi con lei riguardo al suo passato, rivelandole dettagli dolorosi della sua infanzia. Nel frattempo, Yaren riceve un messaggio criptico da Sultan, ma quando va all’appuntamento, non trova la donna ad attenderla. Invece, si ritrova davanti a una persona del tutto inaspettata, il cui incontro potrebbe avere conseguenze imprevedibili.
Episodio 42 – Amore Puro
Nel frattempo, Fırat, determinato a proteggere Miran, riesce a scoprire dove si trova il suo amico, ma si trova in difficoltà, incerto su quale sia la decisione giusta da prendere in quella delicata situazione. Intanto, Azat, dopo una riflessione, si rende conto di aver commesso un errore nel cercare di trattenere Gönül nella sua vita. Con il cuore pesante, decide di fare la cosa giusta e di lasciarla andare, accettando il fatto che il loro destino non è quello di stare insieme. Reyyan deve prendere una decisione: Miran o il proprio padre?