THE VOICE SENIOR 5 – PRIMA PUNTATA
La quinta stagione di ‘The Voice Senior’, il talent show che premia le più belle voci over 60 del Paese, andrà in onda da stasera, venerdì 21 febbraio, alle 21.30 su Rai 1. Al timone della trasmissione Antonella Clerici, affiancata dalla giuria di coach composta da Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa, reduci dal recente successo di ‘The Voice Kids’.
Otto puntate di grande musica e divertimento che partiranno, come da tradizione, con le ‘Blind Auditions’, le ‘audizioni al buio’ dove i giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, soltanto in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra.
Se più coach si volteranno, sarà il concorrente a decidere in quale team gareggiare. Anche quest’anno i coach avranno due ‘armi’ durante le ‘Blind Auditions’: il tasto ‘Blocco’, che impedisce a un altro coach di scegliere il concorrente, e il tasto ‘Seconda Chance’ che consentirà a ogni coach di far esibire di nuovo un concorrente nel caso in cui non abbia convinto nessuno al primo tentativo. (ADNKRONOS)
LE ONDE DEL PASSATO – SECONDA PUNTATA
Luca si sente attratto da Anna
1×02: L’ispettore Bonnard indaga sui simboli di un braccialetto trovato in una foto e riesce a collegare Anna e Tamara allo yacht di Zan. L’enigmatico pittore Giovanni sembra custodire delle verità sul passato di Anna, ma un improvviso incidente gli impedisce di rivelare ciò che sa. Anna si confronta con Luca ma non riesce ad aprirsi completamente sul segreto che Tamara custodisce, non riuscendo a fidarsi completamente di lui. Bonnard, anche se ancora segnato dalla perdita della moglie, scopre di essere molto attratto da Anna, nonostante sia coinvolta nelle indagini. Intorno al caso si intrecciano altre vite: Anita, madre del pittore Giovanni, trova conforto nel generale Gaetano, mentre Stefania, giornalista ambiziosa, rischia di destabilizzare la comunità con le sue rivelazioni. Il recupero dello yacht Slang mette a repentaglio la vita di Luca. (davidemaggio)