GIALAPPA SHOW – 6° PUNTATA
Solo per questa settimana, Gialappashow seconda stagione (invernale) è slittato di 24 ore. Invece del “solito” appuntamento del lunedì sera, il programma comico dei TV8 va in onda stasera. Eccezzionlmente, appunto, come dicono dalla produzione: per fare posto a Ucraina-Italia, per le qualificazioni a Euro 2024.
Ad affiancare il Mago Forest alla conduzione questa volta c’è Martina Colombari. Ad aumentare il tasso di comicità la presenza di Maccio Capatonda. L’ospite musicale è, invece, Ditonellapiaga, che duetta con i Neri per Caso. Le note riecheggiano anche grazie alla presenza in studio, e non al citofono, di Annalisa alias Brenda Lodigiani, di Madame aka Valentina Barbieri e di Gigi & Ross, che anche questa settimana vestono i panni di Colapesce e Dimartino. Sul palco anche il resto del cast, tra cui Toni Bonji, impegnato nel triplo ruolo di Demotivatore, del populista Oklahoma, e del Dottore Della Monaca, medico dello sport; Stefano Rapone, Antonio Ornano e Alessandro Betti. E poi le nuove puntate di Sensualità a Corte, 4 Funerali, e Tentescion Ailand.
BOOMERISSIMA – 3° PUNTATA
Il 21 novembre torna Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che propone un confronto tra due generazioni: i Boomer, legati agli Anni ’80 e ’90, e i Millennial, rappresentanti della modernità del nuovo millennio. Il termine “boomer”, originariamente riferito a chi è nato tra il 1946 e il 1964, nel contesto del programma comprende tutti coloro che hanno vissuto gli Anni ’80 e ’90, inclusi i Millennial. Il format del programma si basa sulla rievocazione dei ricordi di intere generazioni, sulla base degli ospiti presenti, promuovendo un’interazione coinvolgente e divertente tra i vari personaggi.
La domanda è sempre la stessa: chi si aggiudicherà la vittoria in questa accesa competizione? Le squadre vedranno la partecipazione di Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Roberto Farnesi e Ivan Zazzaroni per i Boomer, mentre Jody Cecchetto, Cristina Marino, Federica Nargi e Pierpaolo Pretelli rappresenteranno i Millennial. L’episodio sarà arricchito inoltre dalla presenza di ospiti di grande risonanza che contribuiranno a dare un tocco speciale alla puntata. I Boomer potranno contare sul supporto musicale dei Gemelli DiVersi, che si esibiranno con alcune delle loro celebri canzoni. Per i Millennial, invece, l’arduo compito spetta alla cantante internazionale Alexandra Stan.
Il ruolo di Mito della puntata spetta stavolta a Amanda Lear, con Ornella Muti come Special Guest. A completare lo spettacolo, curato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, le straordinarie coreografie ideate dal Direttore Artistico Luca Tommassini. E in via del tutto eccezionale, Alessia Marcuzzi indosserà i panni di ballerina. Insomma, show memorabile in arrivo. Appuntamento con Boomerissima in prima serata su Rai 2.