LIVE SERATISSIMA 21 OTTOBRE 2024 HERCAI AMORE E VENDETTA 2 VS GRANDE FRATELLO 18 VS MIKE
Live SERATISSIMA 21 ottobre 2024 Hercai Amore E Vendetta 2 vs Grande Fratello 18 vs Mike. Su real time (canale 31) continua la serie turca Hercai Amore e Vendetta con tre episodi intriganti e appassionanti che ci faranno compagnia per oltre due ore ore (21:40 – 00:05). Su Canale 5 andrà in onda la nona puntata del Grande Fratello 18 di nuovo condotto da Alfonso Signorini. E Su rai 1 il film-tv per celebrare il mitico Mike Bongiorno.
Mike Bongiorno.
Moltissimi lo apprezzano altri lo criticano.
Quel che è certo è che dal 1954 entra nelle case degli italiani come fosse uno di famiglia ma pochi possono dire di sapere tutto di lui…#Mike lunedì 21 e martedì 22 ottobre su Rai1 e RaiPlay.#MikeBongiorno pic.twitter.com/dlH9lhR4IO— Rai1 (@RaiUno) October 18, 2024
Hercai Amore e Vendetta 2 su Real Time · Anticipazioni
Episodio (2×16) – FACCIA A FACCIA
Reyyan e Azat scelgono di vedersi in un luogo pubblico, creando grande clamore. Nel frattempo, Gönül viene a conoscenza di un segreto riguardante Fırat, e Yaren fa il possibile per recuperare la fiducia di quest’ultimo, sperando di essere accolta nella dimora degli Aslanbey.
Episodio (2×17) – UN VECCHIO AMICO
Cihan elabora un’astuta strategia per Azat, mirata a ottenere vendetta contro la famiglia Aslanbey. Hazar si riunisce con un antico conoscente degli Aslanbey per salvaguardare Reyyan.
Episodio (2×18) – DILLO A PAROLE TUE
Miran è impegnato a ripristinare l’onore del suo casato e apprende da Azize la vera ragione dietro il suo matrimonio con Reyyan. Quest’ultima rivela a Miran di aver inviato una lettera ad Azize.
Grande Fratello 18 su Canale 5 – Anticipazioni 9° puntata
dai, l'ha presa piuttosto bene direi, ti aspettiamo bambolina 🩷#grandefratello pic.twitter.com/GJgYGEaeYc
— apatica (@apatica_) October 20, 2024
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa sera, lunedì 21 ottobre 2024, una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21:35. Alfonso signorini, accompagnato come sempre in studio da Cesare Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ci guiderà in quella che si preannuncia una serata ricca di emozioni e colpi di scena.
Ma quanto ci siamo divertiti questa settimana? 🔝🫶🏻 #GrandeFratello pic.twitter.com/uw1BrQHh4u
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 20, 2024
Il primo grande punto riguarda come sempre il televoto che lunedì 21 ottobre 2024 vedrà un concorrente lasciare per sempre la casa più spiata d’Italia. A rischiare sono in quattro tra cui troviamo Lorenzo, Shaila, Amanda e Yulia. La domanda dei telespettatori sorge spontanea: Chi sarà colui o colei che dovrà lasciare per sempre la trasmissione di Canale cinque? Andando a sbirciare i sondaggi presenti sul web mai come questa volta possiamo dire che il televoto è assai incerto.
Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Amanda, Lorenzo, Shaila e Yulia. #GrandeFratello pic.twitter.com/EufScRR86m
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 14, 2024
Mike su Rai 1 – Anticipazioni
La vita di Mike Bongiorno diventa fiction: Mike è il film-tv voluto dalla Rai per celebrare il grande conduttore, icona della televisione italiana, nell’anno in cui ricorre il centenario della sua nascita (avvenuta il 26 maggio 1924), ma anche in cui si stanno celebrando i 70 anni della televisione pubblica e i 100 anni della radio in Italia. Tutti mezzi a cui Mike è stato legato: dal debutto in radio al successo in tv, ha rappresentato la nascita e lo sviluppo dei due media più popolari nel nostro Paese. Il film-tv racconta la vita di Mike Bongiorno. Nato a New York nel 1924 da una famiglia italo-americana, Mike è stato uno dei principali protagonisti del piccolo schermo sin dal primo programma trasmesso dalla Rai nel 1954. Ha iniziato a fare il presentatore in giovanissima età e della sua lunga carriera si conoscono le tappe, le sfide, i successi. Meno i presupposti, i sacrifici, la solitudine.
Diviso fra Stati Uniti e Italia, fra padre e madre, fra guerra e ricostruzione, ciò che Mike ha vissuto si allaccia inevitabilmente alla storia del nostro Paese, da lui scelto per mettere radici e formare la sua famiglia. Il racconto si apre nel 1971. Mike è all’apice della popolarità grazie a Rischiatutto e da qui si snodano a ritroso i capitoli più significativi della sua parabola, in un armonico alternarsi tra la cornice, costituita da un’approfondita e dinamica intervista televisiva, e i diversi flashback che prendono il via dall’infanzia a New York per arrivare anno dopo anno all’incontro con Daniela Zuccoli, la ragazza che sposerà nel 1972 e che resterà al suo fianco fino all’ultimo giorno.